Autore |
Discussione |
|
Pesciolino
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Bastia Umbra
265 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 20:25:53 (6480)
|
Mi piacerebbe 'approntare' un elenco degli amici che frequentano il nostro sito e che sfruttano le potenzialità offerte dal sito Panoramio. Se sei un utente di Panoramio fammi avere il tuo identifcativo. Per chi non lo conosce, Panoramio permette di mettere onLine (e quindi visibili da tutti), fino a 20Mb di proprie foto che vengono identificate anche da collocazione geografica adesso integrata in Google Earth. Per provarlo Sito L'invito vale anche per gli utenti Skype che vogliono visualizzare il proprio stato nella relativa sezione del sito. Ricordo che affinche lo 'Skype Status' funzioni correttamente bisogna attivare la funzione 'Consenti di mostrare il mio stato sul web' da Strumenti/Opzioni/Privacy. grazie,
|
Modificato da - Pesciolino in Data 12/03/2007 10:15:49
|
|
gfmartorelli
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Abbiategrasso
20 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 13:28:41 (6463)
|
Citazione: Messaggio inserito da Pesciolino
Mi piacerebbe 'approntare' un elenco degli amici che frequentano il nostro sito e che sfruttano le potenzialità offerte dal sito Panoramio. Se sei un utente di Panoramio fammi avere il tuo identifcativo. Per chi non lo conosce, Panoramio permette di mettere onLine (e quindi visibili da tutti), fino a 20Mb di proprie foto che vengono identificate anche da collocazione geografica adesso integrata in Google Earth. Per provarlo Sito L'invito vale anche per gli utenti Skype che vogliono visualizzare il proprio stato nella relativa sezione del sito. Ricordo che affinche lo 'Skype Status' funzioni correttamente bisogna attivare la funzione 'Consenti di mostrare il mio stato sul web' da Strumenti/Opzioni/Privacy. grazie,
|
|
|
gfmartorelli
20 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 13:38:31 (6463)
|
Ciao Francesco,ho provato il sito che suggerisci per condividere le foto,lo trovo notevolmente interessante.Ho fatto una prova,inserendo una mia foto di New York localizzandola sulla Statua della Libertà,è da lì che è stata scattata.Riesci a trovarla? L'URL assegnatomi è http://panoramio.com/user/285217
|
|
|
Pesciolino
265 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 16:51:34 (6463)
|
Ciao Francesco, mi ha fatto molto piacere leggerti su questo Forum e benvenuto in Panoramio. Ho provveduto ad inserirti nella lista degli utenti. Per il momento è solo un esperimento, ma se anche altri amici si uniranno, potrebbe venir fuori qualcosa di veramente carino. Il link di appoggio è questo (indirizzato già al tuo Id). Una piccola precisazione: dato che oltre all'Id che identifica l'utente, inserisco manualmente anche l'area coperta ed il relativo zoom sulla cartina, nel caso di nuovi inserimenti fammi sapere, magari sulla mia e-mail delle variazioni avvenute. Purtroppo il plug-in che uso non lo fa in modo automatico e le foto che non ricadono nell'area selezionata non vengono riconosciute. Spero di poter risolvere ma per il momento... Grazie ed a presto |
ciao, Francesco
E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino |
|
|
Buccia
Città : Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 00:42:41 (6462)
|
Ciao Francesco Martorelli 1 e 2...
abbiamo provato anche noi ad usare panoramio e a inserire una foto scattata questa estate a Corfù, vedi http://www.panoramio.com/user/287440
è davvero molto bello e interessante
un caro abbraccio buccia e antonio
|
"Ho messo la testa a posto. Ma non ricordo dove." |
|
|
Pesciolino
265 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 12:15:26 (6460)
|
Guardate pure l'effetto che fa in Mediateca/Panoramio. Certo siamo in pochi e con poche foto. Speriamo si associ qualche altro utente... |
ciao, Francesco
E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino |
|
|
gfmartorelli
20 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 11:27:25 (6447)
|
Ho inserito un'altra foto e ho notato l'inserimento immediato e automatico nel link/utente di panoramio del ns forum.Complimeti al Web Master che ha risolto il problema(non avevo comunque alcun dubbio),così diventa tutto più semplice e "sfizioso"
Salutoni Francesco |
|
|
|
Discussione |
|