|
|
Autore |
Discussione |
|
Massimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 20:36:39 (6069)
|
Ho visto il video in mediateca complimenti ragazzi il lavoro è bellissimo e fatto benissimo come al solito i lavori che fa antonio hanno sempre un tocco diverso e nulla è lasciato al caso. Volevo sollecitare a tutti i frequentaqtori del forum la visione perchè a me che ho vissuto l'esperienza ha suscitato un' emozione che mi piacerebbe anche altri capissero. Massimo Gallo
|
|
carmelo-rossella
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 03:34:59 (6068)
|
Grande FLORIANA, e Grande ANTONIO, avete fatto un grande lavoro, complimenti e mille grazie, da parte mia posso assicurare che con il CICLOCLUB non ci fermeremo, pronti a nuovi traguardi, a nuove imprese prime fra tutte la 2 edizione Mi- SADE in bici e tante altre sorprese, siamo quasi pronti con il nuovo percorso che presto publicheremo. " HO UN PASSO TRANQUILLO E UN CUORE GRANDE, POSSO ANDARE OVUNQUE " (Charly Gaul ) Ciao Carmelo. |
|
|
Antonio
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 09:05:19 (6068)
|
Grazie per i complimenti, che però vanno tutti a FLORIANA, alla quale ho solo dato qualche indicazione.
...E comunque attenzione: questo è un video in concorso al SFF e così si influenza la giuria... |
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
khorakhane
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : novara
316 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 12:39:46 (6068)
|
Grazie a tutti e soprattutto ad Antonio che Ha collaborato con me nella realizzazione di questa bella "tavolata". Sono curiosa di vedere altri lavori in concorso al SFF, come vedete basta una bella mangiata tra amici per far nascere un'idea. Allora forza ragazzi diamoci dentro con cellulari o videocamere e immortaliamo di tutto!
A.P. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|