|
|
Autore |
Discussione |
|
CicloClubPirata
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : MIlano
41 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 15:27:05 (6073)
|
La partecipazione di CicloClubPirata e Santagatataviva alla raccolta benefica di bici usate “UNA BICI PER KALLO” si è conclusa.
Il bilancio è di N°6 Bici raccolte soprattutto grazie all’impegno personale di Carmelo Guaglianone. Le Bici saranno consegnate ai promotori dell'iniziativa per le riparazioni e il successivo invio ai bambini di Gidel (Sudan), costretti ad ore di marcia per raggiungere l'acqua o le aule della propria scuola.
Nel nostro piccolo, un contributo l’abbiamo dato. Grazie a chi ha partecipato.
Santagataviva
|
CicloClubPirata “Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul ) |
|
carmelo-rossella
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 02:06:47 (6071)
|
Dopo quasi 6 mesi sono riuscito a "raccogliere" solo 6 biciclette usate ed in parte sono contento, ma possibile che dal forum nessuno mi ha contattato per una eventuale donazione di biciclette usate? Chissa' quante c'e ne sono di rottami nelle nostre cantine che non usiamo mai e che ai bambini del Sudan farebbero comodo, mi dispiace ma mi aspettavo di recuperarne qualcuna ed invece niente, e pensare che in un piccolo comune del bresciano ne hanno raccolte 2.300 di rottami, e che ora si trovano presso la Fondazione Pantani a Cesenatico ( vecchia stazione ferroviaria dove c'e' il museo multimedia Marco Pantani) dove verranno riparate dal team MERCATONE UNO che sponsorizza la scuola ciclismo M.P. e che poi saranno spedite in Sudan e distribuite da Thomas Casali ( amministratore delegato F.M.P.) e i suoi ragazzi. Comunque non mi arrendo e spero che nella prossima raccolta di bici usate qualcuno si faccia vivo, non tenetele in cantina le vecchie bici, vi sono d'ingombro e non le usate mai, mentre donandole alla Fondazione regalate un sorriso a qualcuno che ne ha veramente bisogno. Ciao CARMELO. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |