|
|
Autore |
Discussione |
|
Marco Vaccaro
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Sant'Agata d'Esaro
2 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 22:16:59 (6079)
|
E' passato quasi un lustro da quel giorno di Aprile del 2004, quando nacque l'Associazione Culturale Santagataviva. Io che sono uno di quelli che c'era quel giorno, posso dire , a distanza di 4 anni, che credo di essermi arrichito da questa splendida avventura. In questo mio intervento vorrei ringraziare di cuore tutte quelle persone che sono state importanti per la crescita dell'Associazione. Grazie ad Antonio Briguori per la sua moderazione. Grazie a Carmelo Guaglianone per la sua caparbietà. Grazie ad Emanuele Martorelli per la sua costanza. Grazie a Gaetano Sirimarco per i suoi splendidi interventi sul forum. Grazie a zio Ciro Nocito per la sua simpatia. Grazie a Sandro e Adriana per il loro impegno. Grazie ai miei amici Juanito, Luciano Nocito e Rino Ippolito per le belle giornate passate insieme ad organizzare trasferte. Grazie ad Andrea Branda per le sue continue rotture di scatole. Grazie alle mie cugine Maria e Rosy, per essersi immerse in questa avventura. Grazie a Floriana, Francesca e Mariantonietta, le donne più attive dell'Associazione. Grazie anche a chi non ci ha condiviso, perchè grazie alle loro critiche siamo cresciuti. Infine un grazie particolare al nostro presidente Massimo Gallo, grazie per la sua generosità e mediazione, e grazie anche all'Associazione, abbiamo continuato e ripetuto degnamente la vecchia amicizia dei nostri padri. Grazie a chi ho dimenticato, ho imparato tanto anche da loro. Marco Vaccaro
|
Marco Vaccaro |
|
carmelo-rossella
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 01:42:21 (6078)
|
Grazie "DON TOMMASINO" CIAO CARMELO |
|
|
Massimo
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 19:48:22 (6076)
|
Grazie a te Marco, tu lo sai: per me l'amicizia conta più di qualsiasi altra cosa. Se tutti facessero un quarto di quello che fai tu per Sade, sicuramente saremmo un po' più in là di dove siamo, invece cresciamo solo noi. Anch'io sono cresciuto grazie all'associazione. Peccato che non crescono proprio coloro che sono rimasti vecchi dentro e fanno invecchiare anche la comunità. Con affetto fraterno. Massimo Gallo
|
|
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 08:40:32 (6074)
|
Un pensiero "dolce" che rispecchia fedelmente la Tua bontà e il tuo modo di vivere. Un abbraccio |
Emanuel |
|
|
Antonio
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 19:12:58 (6074)
|
Grazie Marco,
nel tuo messaggio ci sono due frasi che vorrei riprendere perchè penso rappresentano bene lo stile di questa nostra associazione di amici.
Sono d'accordo con te quando ringrazi anche chi a volte non ha condiviso le nostre attività, perchè è vero che le critiche fanno crescere...E poi, perchè prendersela? E trovo molto bello che tu abbia ricordato l'amicizia dei nostri padri: ai nostri genitori, inutile dirlo, dobbiamo tutto.
Buon 4° compleanno Santagataviva! e Grazie ai tantissimi che hanno reso possibile questa avventura.
P.S. E' sempre un poco imbarazzante ringraziare pubblicamente gli amici che ti citano e ti ringraziano... Potrebbe sembrare una inutile smanceria. Ma forse il forum è bello anche per questo, perchè mostra la tante sincere amicizie nate intorno ad un sogno chiamato Santagataviva.
|
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|