Autore |
Discussione |
|
Rico
13 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 13:53:45 (6096)
|
http://image.forumcommunity.it/7/1/1/9/6/4/1205844165.gif" border="0">
Saluto tutto il forum di santagataviva per mettere alla vostra attenzione un nuovo forum dedicato al Pc , ai suoi segreti , e a tutto ciò che oggi ci si può fare. Dato che ormai l'ostacolo Adsl a Sade è stato sorpassato [ ringrazio il dio e chi si è impegnato tanto] e tutti hanno la possibilità di affacciarsi sulla rete è nato SadePcZone dove si possono trovare risposte e aggiornamenti inerenti al pc e a nuovi programmi
http://sadepczone.forumcommunity.net/
Mi interessa cosa ne pensate! ciao
|
La realtà è una finzione,sebbene durevole. |
|
Luca Spinelli
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città : Dubai - UAE
97 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 20:55:07 (6096)
|
Grande Fra! ho visitato oggi la pagina del forum. mi registro adesso, oggi ero a lavoro e ho avuto solo il tempo di cliccare sul link... comunque Ottimo!!! Io ti consiglierei anche una zona in cui scambiare codice...come javascript o asp o qualsiasi cosa possa avvicinare di più la gente al pc, e non solo per navigare...!!!! ciauuuuuuuu |
l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri... |
|
|
Rico
13 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:00:34 (6095)
|
eheheh Lukè .... è un angolo dove risolvere i problemi per la prgrammazione senza che te lo dico sei dei nostri! ;)
Cmq Mi interessa che ne pensano gli utenti del forum ! grazie |
|
|
Antonio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:53:22 (6095)
|
Ciao Rico,
la tua idea mi piace molto. E sarà certamente utile a tanti nostri amici. Bravo. E non dimentichiamoci degli utenti Mac...
Però sai una cosa? Non ho capito chi sei e forse non sono il solo. Il tuo profilo su questo forum è un poco carente...
Comunque,complimenti
P.S. ti invio un messaggio privato con altre info.
|
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
BadBoy
7 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 14:46:39 (6087)
|
ehi rico hai mai sentito parlare di Spam?.... cmq vedi di fare il tuo lavoro di AMMINISTRATOTE anche su Notti che mi pare che lo hai abbandonato... cmq sta mattina alla fine poi mi hai lasciato fuori bravo bravo ni sintimu dopu |
Il peccato più grande è non peccare.
|
|
|
Rico
13 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 12:09:27 (6084)
|
Grazie antonio ...Cmq il mio account è nuovo anche se vi ho sempre seguito e in più ho smarrito il mio primo profilo creato tempo fà! cmq sono Francesco Guaglianone "Omonimo di Foffetto" ma nn LUI ! e per chi avesse ancora dubbi " 'u Figliu 'i Corrado" ! Spero che SadePcZone sia utile a qualcuno !
P.s BadBoys non dubbità 'i nenti'
|
|
|
Mario Nocito
1 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 22:21:33 (6083)
|
CREDO SINCERAMENTE SIA UNO SCHERZO. SE NON E' UNO SCHERZO CREDO ABBIA RAGIONE GAETANO E SAREBBE VERAMENTE UN PECCATO, DOPO TANTI SACRIFICI FATTI DA VOI TUTTI (MASSIMO IN PRIMIS) |
|
|
|
Discussione |
|