Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Sade PcZone
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rico

13 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 13:53:45 (6096)  Mostra Profilo Invia a Rico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://image.forumcommunity.it/7/1/1/9/6/4/1205844165.gif" border="0">

Saluto tutto il forum di santagataviva per mettere alla vostra attenzione un nuovo forum dedicato al Pc , ai suoi segreti , e a tutto ciò che oggi ci si può fare.
Dato che ormai l'ostacolo Adsl a Sade è stato sorpassato [ ringrazio il dio e chi si è impegnato tanto] e tutti hanno la possibilità di affacciarsi sulla rete è nato SadePcZone dove si possono trovare risposte e aggiornamenti inerenti al pc e a nuovi programmi

http://sadepczone.forumcommunity.net/

Mi interessa cosa ne pensate! ciao

La realtà è una finzione,sebbene durevole.

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 20:55:07 (6096)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fra! ho visitato oggi la pagina del forum. mi registro adesso, oggi ero a lavoro e ho avuto solo il tempo di cliccare sul link... comunque Ottimo!!! Io ti consiglierei anche una zona in cui scambiare codice...come javascript o asp o qualsiasi cosa possa avvicinare di più la gente al pc, e non solo per navigare...!!!! ciauuuuuuuu

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

Rico

13 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 11:00:34 (6095)  Mostra Profilo Invia a Rico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh Lukè .... è un angolo dove risolvere i problemi per la prgrammazione senza che te lo dico sei dei nostri! ;)

Cmq Mi interessa che ne pensano gli utenti del forum ! grazie

Antonio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

361 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 14:53:22 (6095)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rico,

la tua idea mi piace molto. E sarà certamente utile a tanti nostri amici. Bravo.
E non dimentichiamoci degli utenti Mac...

Però sai una cosa? Non ho capito chi sei e forse non sono il solo.
Il tuo profilo su questo forum è un poco carente...

Comunque,complimenti

P.S. ti invio un messaggio privato con altre info.

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)

BadBoy

7 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 14:46:39 (6087)  Mostra Profilo Invia a BadBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi rico hai mai sentito parlare di Spam?....
cmq vedi di fare il tuo lavoro di AMMINISTRATOTE anche su Notti che mi pare che lo hai abbandonato...
cmq sta mattina alla fine poi mi hai lasciato fuori bravo bravo
ni sintimu dopu

Il peccato più grande è non peccare.

Rico

13 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 12:09:27 (6084)  Mostra Profilo Invia a Rico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie antonio ...Cmq il mio account è nuovo anche se vi ho sempre seguito e in più ho smarrito il mio primo profilo creato tempo fà! cmq sono Francesco Guaglianone "Omonimo di Foffetto" ma nn LUI ! e per chi avesse ancora dubbi " 'u Figliu 'i Corrado" !
Spero che SadePcZone sia utile a qualcuno !

P.s BadBoys non dubbità 'i nenti'

Mario Nocito

1 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:21:33 (6083)  Mostra Profilo Invia a Mario Nocito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CREDO SINCERAMENTE SIA UNO SCHERZO.
SE NON E' UNO SCHERZO CREDO ABBIA RAGIONE GAETANO E SAREBBE VERAMENTE UN PECCATO, DOPO TANTI SACRIFICI FATTI DA VOI TUTTI (MASSIMO IN PRIMIS)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03