|
|
Autore |
Discussione |
|
Massimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2008 : 11:18:42 (6119)
|
Ieri sera in un incontro con alcuni rappresentanti istituzionali, sociali e amministrativi della Regione Calabria – a Milano per la Bit- ho parlato della nuova edizione della Milano-Sant’Agata in Bici! L’iniziativa ha raccolto l’interesse e il plauso di tutti e siamo stati invitati ufficialmente a fare delle tappe nei castelli della Calabria ospiti della Regione. L'addetto stampa mi chiamerà a giorni per dare alla nostra manifestazione una risonanza mediatica di livello. Certo sarà difficile organizzare ora questo nuovo percorso, mi pare comunque molto significativo l’interesse dimostrato per la nostra manifestazione.
Inoltre, dopo aver letto qualche ricetta del nostro libro di Cucina Santagatese di cui gli ho fatto omaggio, e aver visto il programma della IV festa di venerdì e sabato prossimo, e delle tante altre attività che la nostra associazione promuove, il Presidente delle associazioni calabresi nel mondo O. Peppino Accroglianò, ha offerto la sede di Roma, una villa stupenda, per le nostre iniziative future e pubblicamente ci ha elogiato per le attività culturali, sportive e sociali da noi organizzate e soprattutto ha sottolineato il fatto che tutte le nostre iniziative sono realizzate senza l'aiuto economico di enti pubblici. Massimo Gallo
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |