Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Risposta ad un ignoto ignorante
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Discussione Bloccata Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Walter Sirimarco

80 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 18:41:20 (6200)  Mostra Profilo Invia a Walter Sirimarco un Messaggio Privato

Sono Juanito,quello vero,e voglio rispondere anche se,chi ha scritto i messaggi contro l'Assessore Walter Sirimarco usando il mio nome,non meriterebbe neanche un rigo di risposta.
Voglio dire a quel "signore" che forse io non so il significato vero della parola "gradasso" ma so benissimo che significa essere un "signore" e modestamente...ogni volta che ho scritto sul forum di Santagataviva,ho sempre firmato con il mio nome e cognome,non mi sono mai appropriato del nome di un altro per nascondermi e firmare un messaggio pro o contro qualcuno.
Caro "signore" sicuramente non posso definirti un uomo ma,come diceva il grande Totò "sì proprio nu quaquaraqua",altrimenti non saresti stato così vigliacco...
Se tu fossi un uomo,ti faresti avanti e chiederesti scusa a me ed anche a Walter,perchè vedi,io pur essendo lontano ideologicamente dall'assessore, ritengo che come uomo,a me ha sempre dimostrato cordiale amicizia da me ricambiata.
Un risentimento lo devo anche agli amministratori del forum;grazie per non avermi difeso anche se bastavano solo due righi per farlo...
Vi siete limitati soltanto a cancellare i due messaggi in modo pilatesco,senza sporcarvi le mani.
Comunque io,sono sempre io. Aperto,leale e sincero.
Ai cultori dell'ignoranza,lascio l'ignoranza e la frase di Totò...
Juanito Servidio

L'amico Juanito mi ha consegnato questo messaggio che ,condivido ed approvo totalmente,con preghiera di inoltrarlo sul forum per la pubblicazione.
Ovviamente l'ho fatto con grande piacere...
Walter Sirimarco

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 00:26:26 (6199)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato
Non sono certo un tipo loquace, ancor meno su discussioni blande, stupide, insignificanti.
Ma adesso mi sento chiamato in causa e non posso fare a meno di dire la mia.
Premetto che gli amministratori del sito e tanto meno i moderatori del Forum (con i quali mi sono anche dovuto scusare per non averli messi al corrente di quanto succedeva) erano totalmente ignari di quello che era avvenuto.
Presupponevo, sbagliandomi!, di poter risolvere il problema semplicemente bloccando l'utente incriminato e censurando i suoi post (procedura forse troppo 'normale' per un sito come il nostro), oltretutto dopo averne discusso ed avuto l'assenso per via telefonica da parte del diretto interessato (ne sai niente Juanito?).
Scusatemi per non aver capito la gravita' dello scambio di post fra Walter ed il falso Juanito, purtroppo la mia ottusita' non ha permesso il corretto scambio di dati fra i pochi neuroni che ancora mi rimangono.
Scusatemi ancora se mi sono un 'pochino' alterato leggendo questo post.
Non me ne vogliate ma dopo aver dedicato quel po' di professionalita' che ho, qualche ora del mio tempo libero, di sonno e qualche altra tolta alla mia famiglia per far funzionare al meglio 'sto coso', forse avro' diritto ad arrabbiarmi un po'.

ciao, Francesco

p.s. Solitamente i provider per questioni gestionali, tendono, quando possibile, ad assegnare ai propri utenti con IP dinamico sempre lo stesso IP!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Discussione Bloccata Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03