|
|
Autore |
Discussione  |
|
CicloClubPirata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : MIlano
41 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 10:03:17 (6351)
|
C'ERA MODO MIGLIORE DI FESTEGGIARE IL NOSTRO TERZO COMPLEANNO?
Che bellissima coincidenza: proprio la sera del terzo anniversario della nostra fondazione, il CicloClubPirata ha ricevuto un riconoscimento importantissimo, ed è stato festeggiato da un pubblico di oltre 1000 cicloamatori, amici e dirigenti sportivi alla presenza dei massimi vertici dell’ UDACE.
Tutti i protagonisti della MI-SANT’AGATA IN BICI (Carmelo Guaglianone, Enzo Guaglianone, Emilio Spinelli ( ieri sera assente giustificato) , Gianluca Bonfilio, Ciro Nocito e Angelo Borrello hanno ricevuto Il Diploma e la Targa dalle mani del presidente Udace dott. FABRIZIO SCARAMUZZI, e il CicloclubPirata è stato premiato come miglior squadra organizzatrice di RAID CICLISTICO 2007!!
Per dare un’idea: gli altri competitori al riconoscimento, La Garbagnetese e La Corbettese hanno organizzato Milano-San Giovanni Rotondo e Milano –Parigi....Ma i nostri 1350 chilometri hanno avuto il massimo dei voti e degli applausi del pubblico.
La festa, come potete immaginare, è poi proseguita con brindisi e ricco Buffet… Presto saranno pubblicate le foto sia sul sito dell’Udace sia su Santagataviva.it. Ancora un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questo bellissimo sogno.
…Alla prossima!
|
CicloClubPirata “Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul ) |
Modificato da - CicloClubPirata in Data 01/12/2007 10:07:25
|
|
CicloClubPirata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : MIlano
41 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 13:39:18 (6343)
|
sul sito www.ciclismoaltomilanese.it nella sezione RAID(in basso a sinistra dello schermo) foro e commenti a cura a cura di Arnaldo Priori.
Allegato: RAID S.AGATA.pdf 141,86 KB
Immagine:
 105,81 KB
Immagine:
 123,98 KB
Immagine:
 219,48 KB
Immagine:
 132,06 KB |
CicloClubPirata “Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul ) |
Modificato da - CicloClubPirata in data 09/12/2007 18:41:28 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|