Quando ho poco da fare vado a caccia nella 'vasta rete'. Solitamente torno col carniere vuoto qualche volta con qualche piccola preda, a volte (raramente) lo riempio. Questa e' piccola ma credo dara' un po' di soddisfazione agli organizzatori dell'evento. Il sito e' SportiviDentro.it. Un grazie ad Angelo (?) per l'inserimento ed uno ancora piu' grande a Vittorio (Puciciillu) per l'organizzazione dell'evento
ciao, Francesco
E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Belle le foto si possono mettere sul sito nostro? inoltre devo chiedere scusa a Vittorio Rizzaro perchè penso che non abbiamo dato il risalto che si meritava un importante appuntamento come la sant'agata scivlenta per dare spazio a altre cose sicuramente meno importanti e sopratutto meno piacevoli ma di cui non voglio parlare, QUINDI TI CHIEDO SCUSA VITTORIO perchè nonostante i tuoi problemi quotidiani riesci sempre a sbalordire tutti per il tuo amore per lo sport abbiamo noi tutti e sopratutto tanti santagatesi da imparare dalle azioni che fai per lo sport, spero di ripagare e in un'altra occasione di rifarmi dello sbaglio commesso questanno la gara ha bisogno di un'intera giornato in quanto l'evento è molto importante. Con stima e affetto. Massimo Gallo