|
|
Autore |
Discussione |
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2015 : 15:56:59 (3311)
|
[size=3] da Italo Arcuri, un bel messaggio per la nostra sagra della castagna:
La Sagra della Castagna del mio paese, la più antica di Calabria. Una vera goduria…
Un consiglio godereccio. Per chi sta in Calabria o per gli amanti delle Sagre migliori, anche di quelle che si svolgono a centinaia di Km di distanza dal posto in cui si è soliti vivere: non perdetevi la più antica Sagra calabrese della Castagna.
Si svolge a Sant’Agata d’Esaro (il mio paese di nascita!), in provincia di Cosenza, dal 6 all’8 novembre prossimo.
Quest’anno, per la prima volta ...dopo tanti anni, io non potrò parteciparvi, ma vi garantisco che star lì in quei tre giorni è qualcosa di “meraviglioso”.
L’aria di festa coinvolge tutti e tutti sono parte integrante di un fine settimana d’altri tempi, vario e colorato. Uno spaccato di Calabria originale. Un luogo eccentrico e genuino. Un borgo grazioso e naturale. Tre giorni di stand gastronomici, incontri culturali, musica e folklore. Non esserci è un vero peccato. Star lì a mangiare le castagne, a gratis tra l’altro, passeggiando tra i bei vicoli di SAdE, ti riempie il cuore di umanità.
Italo Arcuri[/size=3
*>Info-forum : comunicazione ricevuta (info@satagataviva.org) e pubblicata
|
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|