(…) Il rapace è stato consegnato, dopo il ritrovamento dall’Agente del Corpo Forestale dello Stato fuori servizio, Fasano Francesco e dal responsabile della locale sezione G.I.Z.A. Giovanni Domenico Servidio, al Vice C.te della Polizia Locale dott. Giuseppe Bonfilio.
Dopo le prime cure e la sistemazione in un idoneo contenitore e, dopo aver verificato la disponibilità al ricovero nell’apposita struttura, la poiana è stata trasportata presso il CRAS di Rende dove sarà curata e rimessa in libertà nel territorio di Sant’Agata di Esaro. (…)… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DI SERVIZIO FOTOGRAFICO SU ntacalabria.it AL LINK: http://www.ntacalabria.it/cosenza/ritrovata-poiana-a-santagata-di-esaro.html
*>Tramite GOOGLE NEWS, Santagataviva2004 riceve alla casella email info@santagataviva.org segnalazioni in base a "parole-chiave" pre-definite. Info-forum NON E’ una redazione giornalistica dedicata.
TUTTI possono contribuire a mantenere informata la comunità. Quando hai notizie di interesse puoi pubblicarle direttamente sul forum o inviare email a info@santagataviva.org ( l'invio vale quale autorizzazione alla pubblicazione)
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".