Ciao compaesani!! Sono Giusy Zicarelli :) Vi chiedo un piccolo aiuto per un concorso canoro al quale sto partecipando.
Le votazioni si fanno con un semplice Like su facebook..;) c'è tempo fino al 14 dicembre ma ho bisogno di taaanti "mi piace" : È semplice: entrate nel link scritto in azzurro nel mio profilo e cliccate il Mi Piace nel video che si aprirá.. ;) posso provare ad inoltrarvi qui il link ma ad alcuni non lo fa aprire.
Giusy Zicarelli partecipa con il suo brano COVER Notturno alla 3a Edizione di YesWe Sing Concorso Canoro Europeo organizzato da Hitfinders Music Group e AYR Studio in collaborazione con MJItalian foundation, patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Città di Torino e dalla Città di Borgaro e sponsorizzato da IntesaSanpaolo. La finale si svolgerà presso il Teatro Atlantic di Borgaro all'interno dell' Hotel Atlantic Borgaro il 10/01/2015. A supporto del concorso c'è anche Quotidiano Piemontese primo quotidiano online della regione che insieme a tutta l'organizzazione si prodiga anche per la beneficenza insieme a Take Care Kids Onlus — con Giusy Zicarelli presso AYR Studio.
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".