Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Una APP per S.Agata d'Esaro
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Palmipedo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:36:11 (3740)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Palmipedo Invia a Palmipedo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, il mio nome è Pino dello staff di Palmipedo.
Sto implementando la vostra cittadina all'interno di Palmipedo APP e ho pensato che forse qualcuno di voi avrebbe piacere di partecipare alla costruzione dei contenuti.
Se è così non esitate, apportate il vostro contributo, avete l'occasione di presentare S.Agata d'Esaro in tutto il mondo, in compagnia delle più belle città d'arte Italiane: Roma, Firenze, Venezia, Milano, Torino, Napoli, Sorrento, Matera, Palermo, Barcellona, Pompei, Ercolano, e molte altre cittadine che come S.Agata d'Esaro hanno aderito a questa iniziativa.

L'App sarà scaricabile gratuitamente dai Market di IPhone, Android e Windows Phone 8, e conterrà i seguenti contenuti:
- ARTE E CULTURA
- CITTA STORICA
- CHIESE E LUOGHI DI CULTO
- FONTANE GIARDINI E VILLE
- MUSEI PALAZZI E CASE
- PIAZZE E STRADE E CONTRADE
- APPROFONDIMENTI STORICI
- AMBIENTI NATURALISTICI

- ACCOGLIENZA
- DOVE DORMIRE
- DOVE MANGIARE
- EVENTI E MANIFESTAZIONI

- ITINERARI

Io sono a disposizione di coloro che vorranno collaborare.
Saluti a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03