Uccisa in metro,madre rischia vita Ricoverata per abuso di psicofarmaci La mamma di Vanessa Russo, la ragazza uccisa con un ombrello alla stazione Termini di Roma, rischia la vita. Rita Pozzato è stata soccorsa nella sua casa e ricoverata in ospedale per abuso di psicofarmaci. Il suo calvario è iniziato lo scorso 26 aprile dopo la tragica morte della figlia 23enne. "Voglio andare da lei" avrebbe urlato la donna, come riporta il quotidiano Il Messaggero.
Mentre urlava la madre stringeva al petto una foto di Vanessa. Secondo i familiari erano mesi che la donna prendeva medicinali, soprattutto antidepressivi. La donna è stata portata prima all'ospedale Sant'Andrea e poi all'Isola Tiberina. Per i sanitari si è intossicata con gli antidepressivi e lo psichiatra le ha riscontrato una forte depressione.
"Abbiamo paura che possa compiere un gesto estremo", dice la famiglia. Ora Rita sta meglio secondo i medici ai quali i familiari chiedono aiuto per farle superare questa profonda crisi, che solo chi perde un figlio può capire.