Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Trattoria Toma
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 11:01:48 (6332)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh la notizia non è fresca ma pare che ci siamo: il coraggioso amico Maurilio e la famiglia Bonfilio si accingono a riaprire la loro storica attività, aperta a suo tempo dal non dimenticato Toma.

Penso che un locale publico come quello della famiglia Bonfilio sia non solo un posto dove mangiare bene ma rappresenti la storia della cucina santagatese. Io personalmente, anche se Maurilio non ha ancora dato notizia ufficiale, ci tenevo a fargli un personale in bocca al lupo; per me lui rappresenta un fratello maggiore con cui ho condiviso momenti difficili della mia vita. Vederlo ritornare nel nostro paese attivamente mi dà una grande gioia e volevo condividerla con gli amici del forum.

Un grande abbraccio e tanti auguri a tutta la Famiglia "TOMA".
Massimo Gallo

ophelia

2 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 15:13:24 (6331)  Mostra Profilo Invia a ophelia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Noooooooooooooo, sono andati giùùùùù?????
Torna all'inizio della Pagina

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 28/07/2007 : 22:45:40 (6329)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO tranquilla non ritornano giù ma riattivano il loro storico locale e ad agosto saranno a sade e poi ritornano a Milano.
Max
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03