GoogleNews segnala* : articolo relativo a: “due nuovi bandi dai PISL per aiuti alle imprese Turismo sul Area Pollino e Esaro.
“(…)Nel corso dell’incontro organizzato dall’Amministrazione comunale di Castrovillari sui Pisl (Progetti Integrati di Sviluppo Locale) in cui si è discusso di “Programmazione comunitaria 2014 – 2020 e delle linee guida degli imminenti BANDI IN REGIME D’AIUTO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL COMPRENSORIO ESARO/POLLINO nei settori delle attività produttive e del turismo” .
LE RISORSE -. Nello specifico, per l’area del Pollino e Valle dell’Esaro le risorse complessive disponibili per entrambi i bandi ammontano complessivamente a 2.000.000 euro. Queste risorse destinate all’area del Pollino e della Valle dell’Esaro, sono così distribuite: 1.5000.000 per la linea 5.3.2.3 – “Azioni per la qualificazione, il potenziamento e l’innovazione dei sistemi di ospitalità delle Destinazioni Turistiche Regionali”; 500.000 per la linea 5.3.2.2 – “Azioni per il potenziamento delle Reti di Servizi per la promozione e l’erogazione dei Prodotti/Servizi delle Destinazioni Turistiche Regionali”.
I BENEFICIARI – A beneficiarne saranno le Piccole e Medie Imprese costituite in forma individuale, societaria e cooperativa o in forma consortile aventi sede produttiva e operativa nei comuni dei PISL “Sistemi Turistici Locali/Destinazioni Turistiche Regionali” finanziati.
I comuni interessati sono quelli di Acquaformosa; Altomonte; Castrovillari; Civita; Firmo; Frascineto; Laino Borgo; Laino Castello; Lungro; Morano Calabro; Mormanno; Mottafollone; San Basile; San Donato di Ninea; San Lorenzo del Vallo; San Sosti; Sant’Agata di Esaro ; Saracena; Spezzano Albanese.
*>Tramite GoogleNews, Santagataviva2004 riceve segnalazioni in base a "parole-chiave" pre-definite. Info-forum non è una redazione giornalistica dedicata.
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org