Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Diga dell'Esaro. Una vicenda ancora da chiarire!
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Comune S. Agata di Esaro

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro

45 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 11:23:27 (4236)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comune S. Agata di Esaro Invia a Comune S. Agata di Esaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Quella della Diga dell'Esaro è una vicenda che va chiarita e risolta in un modo o nell'altro, ma definitivamente. In questo servizio ho non ho voluto rilasciare alcuna dichiarazione, perchè su questa vicenda ci sono state già troppe parole e strumentalizzazioni. Ho preferito far in modo che intervenissero due operai santagatesi, Franco Bellizzi e Francesco Marasco, che tra l'altro conoscono da sempre questa vicenda. Informalmente ho detto al giornalista che aspetteremo la nomina del Governo e del Ministro di competenza, poi, insieme all'Amministrazione Comunale di Malvito, chiederemo un incontro nel quale pretenderemo alcune risposte e ci determineremo di conseguenza."

Il Sindaco
Luca Branda

http://www.youreporternews.it/2013/la-diga-che-ce-e-non-ce-esaro-30-anni-di-scandalo-italiano/

Amministrazione Comunale Sant' Agata di Esaro (CS)
Sede Comunale: Via P.Bellanova, 2 - Tel 0981 62890 - CAP 87010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03