Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Lavori per il Campo Sportivo
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Comune S. Agata di Esaro


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro


45 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 14:37:47 (4259)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comune S. Agata di Esaro Invia a Comune S. Agata di Esaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunicazione del Sindaco Luca Branda:

Comunico, a nome dell'Amministrazione comunale e con orgoglio e soddisfazione anche personale, a tutti gli amanti del calcio, soprattutto a quelli che da molti anni aspettano un campo tutto nostro, presi in giro in passato dalle chiacchiere e dai mega progetti da bar, che sono stati mandati in appalto i lavori per la costruzione del campo sportivo.
E' un fatto estremamente importante, oso dire storico per S.Agata, per la sua comunità,in particolare quella calcistica, costretta a disputare i campionati sui campi dei Comuni limi-trofi.
Un campo sportivo per la pratica del calcio, che possa dare tra l'altro la possibilità a molti giovani di avere alternative sociali valide, tenendoli legati ai valori dello sport, è un obiettivo che l'Amministrazione Comunale ha perseguito con determinazione e che, finalmente, sta per concretizzarsi.
Diverse sono state, infatti, le azioni al riguardo, dalla predisposizione di una piattaforma da utilizzare per gli allenamenti della locale squadra ASD S.Agata D'Esaro fino all'impegno per ottenere la concessione di un finanziamento, assegnato da parte dell'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici On.Gentile per il Comune di Sant’Agata D’Esaro.
Un finanziamento di 210 mila euro per “Ristrutturazione e completamento campo sportivo”
che permetterà alla nostra Comunità di avere una propria struttura a norma, dopo molti anni e tante illusioni. E sì, dopo molti anni, esattamente da quando il vecchio campo venne distrutto dal sindaco protempore degli anni 2004 – 2005, a seguito di “scelte politiche” scellerate e incomprensibili che hanno creato un danno non indifferente all'Ente e ai cittadini. Ricordo, per la cronaca, che il vecchio campo da calcio, è stato indicato dal sindaco protempore Arcuri quale sito per il deposito, in maniera a dir poco anomala, del materiale inerte, cosa che ha distrutto l'impianto sportivo, compresa l'illuminazione pubblica, creando così un doppio danno ai cittadini, economico e pratico.
Dopo molti anni di mala politica e di false promesse sulla questione campo sportivo, assistiamo finalmente ad un cambiamento, nei fatti, che passerà alla storia del nostro paese.
Questa Amministrazione, attraverso la concretezza del fare, sta dando risposte evidenti ai cittadini, ormai quasi assuefatti a chiacchieroni inconcludenti e a sindaci fallimentari.
Un'altra politica è dunque possibile!! Viva Sant'Agata!

winter

Prov.: Novara
Città: Novara


237 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 00:36:46 (4258)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una bella notizia.....finalmente...finalmente.....saluti e Buona Pasqua a tutti...
Torna all'inizio della Pagina

guaglianoneangelo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Gessate


121 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 11:21:55 (4252)  Mostra Profilo Invia a guaglianoneangelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella notizia per davvero, sia per la squadra per il paese e per tutti gli sportivi che potranno usufruirne. Buona Pasqua passata. saluti a tutti,ciao Angelo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03