Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Piazza nuova
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

194 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 08:23:25 (4398)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi vorrei sbagliare, ma da quello che ho potuto sapere, la piazza (etta) è questa nella foto.
esattamente tra il Club Juventus - la casa di Antonio la croce e lo spigolo dello snack Bar.
Mi sbaglio????????

Immagine:

77,4 KB

Emanuel

marilena

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 09:43:28 (4398)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/Allegati/Delibere/20120817132341-0.pdf

a questo link la delibera del comune con tutti i particolari.

ciao Marilena
Torna all'inizio della Pagina

marilena

Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 09:54:10 (4398)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S.

Consiglio a tutti di visionare periodicamente l'albo on-line del nostro comune lo trovo molto ben fatto ed esaustivo su tanti argomenti e vicende della vita pubblica santagatese, senza dimenticare l'ufficialità e l'attendibilità dell'informazione/notizia che si vuole dare.

Nota di Info-Forum: Grazie Marilena, informaziona molto interessante! In effetti la parte "Legale" del sito del Comune di Sant'Agata di Esaro pubblica, come richiesto dalla legge, tutte le delibere e le comunicazioni ufficiali nell'albo pretorio on line.

Sarebbe bello se gli amici del forum che sono a conoscenza di notizie importanti, le segnalassaro su questo spazio indicando il sito di origine, proprio come hai fatto tu. Grazie ancora.

mbrig

Città: rozzano

56 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 21:32:12 (4392)  Mostra Profilo Invia a mbrig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele. Non ti sbagli è proprio lo spazio davanti alla nostra "cruci". Ti segnalo che la suddetta "cruci" è stata interessata da un "restauro".Bello, brutto, bboh!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03