|
|
Autore |
Discussione |
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 08:23:25 (4398)
|
Non mi vorrei sbagliare, ma da quello che ho potuto sapere, la piazza (etta) è questa nella foto. esattamente tra il Club Juventus - la casa di Antonio la croce e lo spigolo dello snack Bar. Mi sbaglio????????
Immagine:
77,4 KB
|
Emanuel |
|
marilena
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Meda
215 Messaggi |
|
marilena
Città : Meda
215 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 09:54:10 (4398)
|
P.S.
Consiglio a tutti di visionare periodicamente l'albo on-line del nostro comune lo trovo molto ben fatto ed esaustivo su tanti argomenti e vicende della vita pubblica santagatese, senza dimenticare l'ufficialità e l'attendibilità dell'informazione/notizia che si vuole dare.
Nota di Info-Forum: Grazie Marilena, informaziona molto interessante! In effetti la parte "Legale" del sito del Comune di Sant'Agata di Esaro pubblica, come richiesto dalla legge, tutte le delibere e le comunicazioni ufficiali nell'albo pretorio on line.
Sarebbe bello se gli amici del forum che sono a conoscenza di notizie importanti, le segnalassaro su questo spazio indicando il sito di origine, proprio come hai fatto tu. Grazie ancora. |
|
|
mbrig
Città : rozzano
56 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 21:32:12 (4392)
|
Ciao Emanuele. Non ti sbagli è proprio lo spazio davanti alla nostra "cruci". Ti segnalo che la suddetta "cruci" è stata interessata da un "restauro".Bello, brutto, bboh! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |