|
|
Autore |
Discussione |
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 08:20:51 (4455)
|
LETTERA DIMISSIONI cicloclubpirata......: Cari amici, dopo circa un anno di silenzio e letargo forzato sono costretto ad abbandonare definitivamente il mio ruolo di presidente del cicloclubpirata. Ero stato eletto per acclamazione durante la riunione del 6 dicembre 2010 che si svolse a casa mia con i consiglieri ed i soci del cicloclub. Io ho cercato in tutti i modi di salvare il cicloclub,ma purtroppo devo prendere atto che non ci sono i presupposti per andare avanti....il cicloclub non e' un associazione che si puo' permettere il lusso di stare fermo, il cicloclub e' un A.S.D.( associazione sportiva dilettantisca, registrata al c.o.n.i e all u.d.a.c.e. dal 15 dicembre 2005) che ha bisogno di organizzare, di crescere, ha bisogno di punteggi gare, le varie milano -sant'agata in bici erano RAID che ci permettevano di guadagnare punteggi e risalto....i memorial Pantani erano gare riconosciute a livello nazionale. Il ciclo club ha fatto tanto negli anni che vanno dal 2005 al 2011......la strada era giusta se si continuava, purtroppo oggi son rimasto solo, ci fosse stato il povero NINO magari le cose prendevano un altra piega chi lo sa'. Ufficilamente il cicloclub non esiste piu', non vi e' piu l'affiliazione U.D.A.C.E e tantomeno le registrazione al C.O.N.I. ..... inoltre anche il codice fiscale e la partita iva essendo intestate al sottoscritto sono state chiuse. Che dire...spiace, anni belli e pieni di vero sport che non dimentichero' mai, abbiam girato l'italia in bicicletta, conosciuto luoghi che mai e poi mai avremmo visto, organizzato eventi, collabborato con la famiglia e la fondazione di Marco Pantani...concerti, santagataviva, le amministrazioni comunali di tantissimi paesini e tutti gli amici che ci hanno voluto bene(e non sono pochi). Per Quanto mi riguarda, io continuero' sempre ad andare in bicicletta, ho una missione da compiere.....portare al giro d'italia un ragazzino di Sant'agata....l'ho promesso a Nino, una notte di qualche anno fa' in mezzo al mare...e le promesse io le mantengo sempre anche se non sara' facile. Un grande grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno aiutato in questi anni, a Santagataviva , ed ai vari cicloamatori che son stati tesserati con il cicloclub. Il pirata ammaina le vele e lascia. Carmelo Guaglianone.
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 08:32:46 (4455)
|
Sentivo nell' aria che tutto ciò poteva accadere da un momento all' altro. Ti dico la verità, la cosa non mi sorprende e questa volta, come ho fatto in tante altre, non sono qui a pregarti di ripensarci. Il Ciclo Club ha bisogno di vivere, di persone che si dedicano quasi quotidianamente alla sua gestione, di nuova linfa umana, di nuove sfide e se così non è, giusto che finisca. Avrei preferito tenerti all' interno dell' Associazione per tutta la vita, ma come tu ben sai da soli non si può assolutamente riuscire a tenere in piedi un qualcosa dove il fattore ""umano""" è determinante. Un' altra colonna portante di SantagataViva viene a mancare. Ormai ci reggiamo e restiamo in piedi con le stampelle. L' ultima fiammella sta per spegnersi. Un abbraccio |
Emanuel |
|
|
Gaetano
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
255 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 11:11:12 (4453)
|
Grazie Carmelo per la Tua sincerità e la Tua forza d'animo che sei riuscito a dimostrare anche in un momento per Te così amaro. Non è detto che le cose belle debbano durare a lungo per lasciare un segno indelebile nella memoria di una comunità. Anzi, sono sicuro che l'epopea e le imprese del ciclo club rimarranno un termine di paragone anche per tutti coloro che si misurano su distanze così importanti. E poi, aleggerà per sempre il sorriso indimenticabile di Nino a ricordarci quanto amava correre e stare insieme a Voi. Un abbraccio.
|
Gaetano |
|
|
guaglianoneangelo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Gessate
121 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 04:22:30 (4441)
|
Bruttomilanistachenonseialtro! Petto in fuori e pancia dentro. Battersi sempre,abbattersi mai!Comunque aldilà degli scherzi, sono dispiaciuto, il cicloclub era davvero un gran bella cosa. Con impegno e passione avete scritto delle belle pagine di sport e di attaccamento verso il proprio paese. Magari tra un pò ci ripensi e ritorni. Ciao a presto Angelo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |