|
|
Autore |
Discussione |
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 12:38:10 (4530)
|
Ciao Gaetano,
posso assicurarti,come socio fondatore di SantagataViva, che il forum non chiuderà mai. Abbiamo difeso questo "angolo di Paradiso" con le unghie e con i denti, sconfiggendo ripetuti attacchi che hanno cercato di minare continuamente le nostre sicurezze. Siamo ancora qui, consci che tutto ciò che è stato fatto e scritto in questi otto anni è la storia di noi tutti e della nostra comunità. Il forum di SantagataViva resterà aperto "per sempre". Non ci intimorisce il fatto che nessuno scriva. Il forun e quì, al servizio di chiunque negli anni avvenire avrà bisogno di esprimere un parere, dare un' idea, parlare con gli amici, trasmettere la propria felicità o il proprio disappunto, sentirsi vicino a qualcuno, chiedere aiuto. Questa tenue fiammella resterà sempre Viva.
|
Emanuel |
|
Massimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 21:22:23 (4530)
|
Caro Emanuele e anche cari amici con cui ho condiviso un lungo periodo della mia vita e che rimane indelebile, vedi io dalla morte di Nino mi sono allontanato da tutto ciò che mi riportava a lui forse facendo male non lo so ma ognuno fa quello che sente, non ho mai scritto da allora forse aesso riesco a farlo forse perchè con te c'è sempre stato un rapporto diverso maturo ho imparato tanto anche da te, l'associazione è una delle cose piu belle che abbia avuto sant'agata ma la cosa brutta che sono i sant'agatesi che non se ne sono accorti sono proprio loro che stanno distruggendo tutto cio che è di buono in quel fantastico paese dove la terra ha un odore particvolare per me, vedi noi siamo riusciti a fare quello che nessuno ha mai fatto noi abbiamo FATTO gli altri ancora continuano a parlare e basta, io nell'ultimo anno ho odiato il mio paese sono loro che me lo hanno fatto odiare, ma e un odio amore. Caro Emanuele nulla e nessuno riuscirà a spegnere e non a ricordare quello che ha fatto Santagataviva. Non riusciranno neanche adesso con il silenzio assordante da parte dei santagatesi di chi li governa dei cittadini stessi indifferenti a tutto quello che succede intorno al nostro amato paese. E' grazie a loro che tutto si sgretola nell'indifferenza di tutto e tutti nel silenzio totale di una comunità ferita da ingiurie calunnie false idiologie da ipocrisie della gente ( menomale non tutta ). sai Emanuele io sono arrabiato e non poco e quando sono così devo evitare di parlare e scrivere perchè altrimenti ne ho per tutti nel bene e nel male, perchè vedi quelli come noi amano sempre quello che fanno perchè lo amano e basta. ............un giorno continuerò. Massimo |
|
|
diego il fabbro
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Sant'Agata di esaro
11 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 09:31:24 (4529)
|
Al di là di tutte le cose che possono succedere,se si Ama davvero qualcosa non si a mai la fine di amare,in questo caso si parla di Sant'Agata,lo sò bene la gente di Sant'Agata è strana è vero,ma di certo non impedisce il mio pensiero positivo che ho sul mio (Paese),quindi da patriota santagatese vi suggerisco un detto arcaico...FAI DEL MALE E PENSA FAI DEL BENE E SCORDA,Emanuè sei un grande!!!
|
Modificato da - diego il fabbro in data 04/07/2012 13:10:55 |
|
|
marilena
Città : Meda
215 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 10:51:24 (4529)
|
Ciao Emanuele, ciao a tutti
far vivere il forum nella rete è una cosa abbastanza (parlo tecnicamente) semplice come dici tè basta lasciarlo li a disposizione di tutti nel tempo.
Nel far vivere l'associazione santagataviva così come era alle origini, non vedo altrettanta semplicità,soprattuttto nel passare dal dire al fare, visto che organizzare anche eventi semplici e poco costosi richieda un impegno maggiore, tempo sotratto alla nosta vita, alle nostre ferie etc., altre nostre altre passioni, per dedicarlo agli altri ed alla crescita culturale..etc, credo che ormai nessuno abbia più voglia di fare ciò e per i più svariati motivi, legati alla situazione ambientale...a fattori personali....non voglio giudicare questo.
prova ne è che solo gli "scimuniti" riescono ancora a sentirsi parte di qualcosa perchè condividono la stessa Passione, passione che vedo invece completamente finita per Sant'Agata, intendo l'entità-termine di riferimento paese S'Agata che è alla base dello statuto dell'associazione. Nemmeno la linea light di Antonio è passata (cioè fare cose che piacciano a noi solo per il piacere di farle in maniera autodiretta).
Nessuno infatti compresa me ha proposto la minima iniziativa per agosto, tranne ripeto gli scimuniti che forse riusciranno a fare qualcosa tra di loro.
grazie Marilena
|
Modificato da - marilena in data 01/07/2012 10:52:23 |
|
|
Leonida
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : Novara
165 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 21:26:37 (4528)
|
Ciao Marilena,vorrei risponderti come scimunito,la passione che ci lega è l'amicizia e la voglia di stare insieme. lo sci di certo è un pretesto in più per vederci,ma ti posso assicurare che non è certo il fattore primario!! Sarebbe bellissimo poter"infettare"tutti gli altri e diventare un enorme"Scimunitoni" no??? E la grigliata di agosto perchè non renderla un appuntamento per tutti?? Un pretesto per vederci e conoscersi. Ciao
....volere e potere....... |
|
|
marilena
Città : Meda
215 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 10:51:55 (4526)
|
Grazie Leonida con molto piacere, arrivederci allora in quel di Sant'Agata. Colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti. Marilena |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |