Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Cchi vi mangiati e viviti?
 Sant'Agatesi Nel Mondo
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciota

Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 23:30:50 (4605)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciota Invia a ciota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani esperimento:
Empanadas Argentino
Tanti Italiani sono emigrati un po per tutto il mondo ma con una concentrazione negli States, Canada e Argentina. Compresi tanti nostri paesani.
Ho tanti parenti in Argentina e ho avuto la fortuna, anche se limita, di essere stata introdotto ad alcuni pietanze che mi sono veramente piaciute.
Domani prima prova culinaria EMPANADAS....
Spero di mostrarvi qualche foto domani di successo.... e se e davvero un successo, condividerò la ricetta...
A domani!

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 15:46:45 (4604)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ste empanadas?????????????
Vogliamo le foto!!!
Un abbraccio

Torna all'inizio della Pagina

ciota

48 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 18:16:31 (4603)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciota Invia a ciota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un giorno di ritardo, ma non con meno SAPORE!!!! Ci sono riuscita con tanto aiuto dalla mia amica!

Immagine:

132,6 KB

ciota

48 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 18:20:25 (4603)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciota Invia a ciota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh e visto che c'eravamo.... qualche Sant'agatese si trova anche in USA.... ed eccoli i biscotti classici Americani....

Immagine:

149,97 KB

khorakhane

316 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 18:46:21 (4603)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE SPETTACOLOOOOOO!!!!!
GRANDE ROSY...COSì CI FAI VENIRE FAME!!!
MMMMMMM............
COMPLIMENTI!!!

khorakhane

316 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 14:15:32 (4563)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ey Rosy....ma qualche altra ricettina?????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03