|
|
Autore |
Discussione |
|
Santagataviva2004
Città : Milano-Sant'Agata-Roma-Perugia-EEAA
176 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 10:06:40 (4617)
|
PALMARES DEL PESCE D’APRILE 2012
Premio “PESCE PILOTA” a • Riccardo DD. (per essere stato il primo ad abboccare)
Premio “PESCE D’ORO” a: • Giovanni S. • Sonia V. • Alessandra B. • Maryanna V. (USA) • Carmelo M. • Elisa P. • Mario B. • Mercedes Angela (Argentina) • Tiziana P. • Barbara B. • Vincenzo B. • Alessia P. • Gian Matteo P. (per aver partecipato con spirito di solidarietà e con una generosità impagabile…)
Premio “PESCE ALICE”(nel Paese delle meraviglie) a • Roseann (per aver abboccato e con meraviglioso candore aver invitato tutti gli amici della sua mailing list)
Premio “PESCE PALLA” a • Emiliano (per aver abboccato - checché lui ne dica - ed essere andato nel …pallone)
Premio “PESCE SIRENA” a • Marilena (perché ha abboccato a metà… e per l’altra metà ha fatto quasi scattare la…sirena dell’allarme…)
Premio “PESCE FRESCO” a • Winter • Leonida (i più freschi associati, tra quelli che hanno abboccato)
Premio “PESCE DA ACQUARIO” a • Floriana (per aver forse capito tutto guardando al di là dal vetro… e essere rimasta muta)
Premio “PESCE NELLA RETE”a • Marisa G. (per aver abboccato e condiviso sulla rete Facebook) Premio “GAMBERO D’ORO ”a • Francesco M. (per aver abboccato per generosità, facendo nel contempo un piccolo passo indietro…)
Premio “PESCE IN BARILE” a tutti quelli che ancora una volta si sono astenuti, guardando il mondo da un oblò…
Menzione Speciale e Premio “PESCE RAZZA” (femm. di Razzo) a • M.Elisa B. (Per aver generosamente abboccato buon ultima...con un piccolo ritardo ...ma ad altissima velocità finale)
infine lo speciale “PESCE IN FACCIA” a • Antonio (che pur di mantenere il gioco ha rischiato di perdere qualche amicizia…)
e un grande grazie a Massimo, Emanuele e – naturalmente – a Francesco (Pesciolino…) per aver partecipato all’organizzazione di questa divertente battuta di pesca.
© Copyright Immagine: Federico Cecchin www.federicocecchin.com© Immagine utilizzata su gentile concessione di Federico Cecchin autore e proprietario dell’immagine del pesce rosa con i dentoni. Federico Cecchin Events Caricaturist Caricaturista / Illustratore / Cartoonist Mobile: +39 333 2445625 info@federicocecchin.com
...A CARNEVALE OGNI PESCE VALE...
Avete abboccato?
Se vi siete contrariati, ce ne dispiace: prendete la vita con più leggerezza. Se vi siete divertiti, ne siamo felici: ridere fa bene e mantiene sani come ...pesci!
il 2 Aprile l’Associazione compie 8 anni di vita e anche quest’anno abbiamo voluto sottolineare questo anniversario senza prenderci troppo sul serio... Ma allo stesso tempo provando a stimolare qualche riflessione.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato! http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1911
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.
COS'E' SANTAGATAVIVA 2004: http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2193
Santagataviva2004 'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.' |
|
marilena
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Meda
215 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 12:43:19 (4617)
|
QUESTO E' IL POST CHE MI HA CONSACRATO "PESCE SIRENA"
Beh... se è un pesce d'aprile è molto ben congeniale al periodo e alla tradizione del forum...
Se non lo è, e mi pare improbabile, non capisco perchè, per partecipare ad un bando regionale che suppongo pubblico e aperto a tutti, ci sia bisogno di "Contatti" questo invece non mi pare molto congeniale alla filosofia del forum e dell'associazione...
e poi non si era detto basta alle "grandi feste per tutti" ciao Marilena
|
|
|
khorakhane
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : novara
316 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 15:36:06 (4617)
|
Ahahahah!!! Grazie per il premio; devo dire che siete stati bravi e mi sembra veramente bella la generosa partecipazione di tutte queste persone. Complimenti e auguri Santagataviva!
|
|
|
Ciaspolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Giussano
78 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 21:00:17 (4617)
|
GRANDISSIMOOOOO!!! Mi piace-mi piace-mi piace... |
|
|
Leonida
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : Novara
165 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:42:31 (4616)
|
...che dire?? ho abboccato alla grande!!! Davvero i miei complimenti! E grazie per il pesce"fresco" è sempre più raro no?? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |