Autore |
Discussione |
|
Emiliano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 13:30:31 (4635)
|
******************************** ************************************************************************************************ Domenica 18.03.2012 segnaliamo con immenso piacere che potrebbe verificarsi per la prima volta la Vittoria di un Campionato di Lega a S.Agata di Esaro...
Giocheremo a S.Maria del Cedro aspettando notizie positive da Verbicaro...
Ribadisco la straordinarietà dell'avvenimento poiché abbiamo stabilito una marea di record e cioè...la vittoria del Campionato, miglior differenza reti, miglior attacco, miglior difesa, capocannoniere del campionato e... maggior numero di tifosi al seguito!
Il tutto senza avere un campo sportivo....
Dalle 17.00 in poi la festa potrebbe iniziare..... ******** ************************ ************************************************************************************************
|
ciao, Emiliano |
|
khorakhane
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : novara
316 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 00:20:19 (4634)
|
In bocca al lupo ragazzi!!!!! |
|
|
marilena
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Meda
215 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 09:30:19 (4634)
|
SEMPLICEMENTE GRANDI
COMPLIMENTI A TUTTI.
Marilena |
|
|
winter
Città : Novara
237 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 20:45:13 (4634)
|
Ci sono pure io con voi a festeggiare. Ciao e cantiamo tutti: Siamo una squadra fortissimi.........( Checco Zalone ). Salutu tutti |
|
|
Emiliano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 22:32:32 (4631)
|
LA ASD S.AGATA D'ESARO PER LA PRIMA VOLTA HA VINTO UN CAMPIONATO DI LEGA...IERI ABBIAMO VINTO PER 2 A 0 A S.MARIA DEL CEDRO ...E SIAMO MATEMATICAMENTE PROMOSSI IN 2° CATEGORIA.... |
ciao, Emiliano |
|
|
Antonio
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 23:44:40 (4631)
|
Magnifica notizia, Emiliano! Congratulazioni a te e a tutta la squadra del Sant'Agata.
Quando settimana scorsa hai anticipato la notizia sul forum, penso che molti di noi per scaramanzia abbiano fatto gli scongiuri...Ma ora che questo bellissimo sogno si è realizzato si può finalmente festeggiare! Bravi!
|
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
khorakhane
Regione: Piemonte
316 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 00:43:12 (4630)
|
Congratulazioni!!! |
|
|
guaglianoneangelo
Città : Gessate
121 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 08:23:36 (4630)
|
Spettacolo! Complimenti a tutta la squadra e non rilassatevi,continuate a vincere fine al termine! Auguri " S.Agata ùber alless!" |
|
|
winter
Città : Novara
237 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 19:01:22 (4630)
|
E......Speriamo che il prossimo anno i tifosi possano gioire insieme alla squadra nello, non campo sportivo ma, Stadio Comunale S.Agata. Ancora tanti tanti complimenti. |
|
|
Gianluca
10 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 17:48:53 (4629)
|
Congratulazione!!! Grazie per la bellissima vittoria,non è facile vincere senza un campo sportivo , per questo grazie di nuovo.Braviiiiiiii |
Gianluca |
|
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
|
Massimo
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 20:02:43 (4621)
|
Un po' di tempo fa Emiliano mi disse "mi candido in politica" e io gli espressi il mio dissenso ed il mio rammarico cercando di dirgli che non è necessario essere "u sindaco", un assessore o altro... per fare bene al nostro paese conta di più avere amore e passione per quello che si fa sopratutto quando si condivide con le persone a cui sei legato...... nel posto dove sei nato che ami piu di qualsiasi cosa.
Lui allora non capiva................Oggi sono sicuro che lui capisce cosa gli volevo dire e cosa è in grado di fare chi ama ciò che fa. I risultati sono arrivati: Emiliano, continua a fare quello che sai fare meglio nella tua vita e il risultato sarà sempre così. ...................Il resto lascia perdere............Congratulazioni. Massimo
|
|
|
|
Discussione |
|