|
|
Autore |
Discussione |
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 11:01:02 (4655)
|
Calabria, terra che seduce. Realizzato da Studio Portrait - Diamante (CS) - Editrice "il Coscile" - Presentato alla BIT 2012 di Milano - Finanziato dalla Regione Calabria. Riprese fotografiche e montaggio: Studio Portrait (il "nostro" Francesco Martorelli)
Guarda il video FullHd acquisito da youtube su Santagataviva 2.0 al link:http://santagataviva.blogspot.com/2012/02/calabria-terra-che-seduce.html
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
|
Pesciolino
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Bastia Umbra
265 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 12:27:08 (4655)
|
....una piccola aggiunta! Riccardo Monopoli - voce narrante Antonio Castellucci - colonna sonora. il titolo è di Antonio Briguori Il 'Francesco' è Celentano. Il filmato è disponibile, sempre su YouTube, anche in fullHD a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=UsJbcLUxczM&feature=related |
ciao, Francesco
E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino |
|
|
marilena
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Meda
215 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 10:40:49 (4651)
|
ciao ho visto uno di seguito all'altro il bellissimo video di Francesco e poi il servizio sul tg2,
ogni volta mi sembra incredibile come da una stessa terra possano nascere realtà così contrastanti, come questa nostra Calabria (non mi riferisco solo a Sant'Agata ) possa avere queste due anime, del meglio e del peggio in così poco territorio.
|
|
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2012 : 07:51:35 (4649)
|
Bellissimo. Foto superlative,#65279; musica commento e voce perfette. Ringrazio Francesco "Celentano" per il lavoro fatto a nome di tutti noi che siamo lontani dalla nostra meravigliosa terra.
|
Emanuel |
Modificato da - Scalaistrama in data 01/03/2012 07:52:26 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |