|
|
Autore |
Discussione |
|
Emiliano
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 13:25:58 (4657)
|
Ci ha lasciato il Dr. Franco Nocito...Professionista esemplare e Maestro di vita... Ciao Franco...
|
ciao, Emiliano |
|
Antonio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 18:13:17 (4657)
|
Grazie Emiliano, anche se la notizia che ci dai è davvero triste. Franco Nocito era una persona brillante, un medico preparato e sollecito, un uomo impegnato con successo nella politica e nel sociale, che non aveva mai dimenticato la sua Sant’Agata. |
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
domenico tolve
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : sant'agata d'esaro
44 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 20:36:16 (4657)
|
Addio Franco. Non ci siamo riusciti a concretizzare l'evento che avevamo programmato per Aprile. Tutti noi ti ricordiamo come un militante appassionato, un onesto intellettuale capace di riconoscere, umilmente, i suoi errori. Dopo le incomprensioni e le tue coraggiose scelte per l'unità, eri ritornato ad essere, per me, un insostituibile e determinante punto di riferimento politico ed umano. Resterai nel mio cuore per la passione e la tenacia con cui mi hai insegnato i valori della VERITA', DELLA GIUSTIZIA SOCIALE e DELLA LIBERTA'.
STRALCIO DELLA LETTERA DI FRANCO INVIATA QUALE CONTRIBUTO ALLE PASSATE ELEZIONI
Mi dispiace di non aver potuto partecipare alla campagna elettorale. Come iscritto alla sezione del PD di S. Agata riaffermo il mio senso d'appartenenza alla comunità santagatese e sono consapevole dell'importanza di queste elezioni. Ho molto apprezzato il contributo che ha dato Carminuccio Arcuri ad un "patto di solidarietà" fra le "vere" forze politiche e fra i cittadini santagatesi. Questo è stato un evento di portata storica. Anche se al momento non è stato capito da tutti nel suo significato più profondo rappresenta un primo passo avanti verso lo sviluppo di una civile convivenza. Secondo me è una svolta di portata epocale che darà l'avvio ad una nuova era nella storia di S. Agata. Obbiettivo fondamentale deve essere quello di costruire, su basi nuove, il tessuto sociale santagatese, superando quelle divisioni manichee che ne hanno avvelenato il passato.
Franco Nocito |
dtolve |
|
|
Massimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2012 : 12:11:14 (4654)
|
Resto allibito dalla notizia, io non sono bravo a scrivere ed in questi casi tutto è inutile. Sono solo forte del pensiero di una persona conosciuta in ritardo, ma felice del pensiero che comunque è successo. Condoglianze alla famiglia. Massimo Gallo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |