Info-Forum: Segnalazione ricevuta da #calabriaonline seguita su Twitter da #Santagataviva:
Eni Opportunità Professionali in Calabria.
Queste due offerte si riferiscono alla sede Eni in Calabria a Vibo Valentia. L’assunzione avverrà con contratto di Apprendistato Professionalizzante.
ROTATING EQUIPMENT ENGINEER Sede lavoro: Vibo Valentia – Calabria Si ricerca un giovane laureato in ingegneria meccanica per l’inserimento in attività di progettazione di sistemi di apparecchiature meccaniche nell’ambito della realizzazione di impianti oil&gas. Si richiede buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Titolo di studio: Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica. Età massima di 29 anni.
CONTROL SYSTEM AND TELECOM ENGINEER Sede lavoro: Vibo Valentia – Calabria Si ricerca un giovane laureato in ingegneria per l’inserimento in attività di progettazione specialistica nell’ambito della realizzazione di impianti oil&gas. Si richiede buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Titolo di studio: laurea specialistica in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni o dell’Automazione. Età massima di 29 anni. Per tutti i profili Eni richiede elevata flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale e internazionale.
COME CANDIDARSI I laureati interessati a queste opportunità di lavoro, possono inviare la propria candidatura visitando la pagina web http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/posizioni-disponibili/posizioni-disponibili.shtml dedicata alle offerte di lavoro di Eni e inviando il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.
*>> Nota: "info-forum" non ha una Redazione dedicata: la pubblicazione delle notizie è a cura diretta degli utenti o a seguito di segnalazioni o invio di materiali ( con autorizzazione alla pubblicazione) alla casella e-mail: info@santagataviva.org
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org