Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Faq, istruzioni e info Sito
 Chi l'ha visto?
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE

702 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 16:43:07 (4907)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo è un esperimento.
Se state leggendo questo post significa che siete iscritti al forum e che avete eseguito il login ( cioè avete inserito il vostro nome e la vostra password).

Per tutti gli altri visitatori non registrati, i forum di santagataviva risulteranno invisibili (se effettuate il logout i forum "spariranno").

Questo dicevamo è solo un esperimento, ma è un esperimento che vuole anche rendere evidente la differenza esistente tra i forum aperti sulla rete internet e i "social" network chiusi, che permettono la lettura e la condivisione dei contenuti solo agli utenti registrati.

Il sito e il forum di santagataviva (come del resto tutte le iniziative dell'associazione) nascono con l'obiettivo di rendere disponibile e far condividere una grande quantità di informazioni, di esperienze, di valori...allo scopo di generare crescita, positivo senso di appartenenza, amicizia, collaborazione...Ecco, appunto, senza la collaborazione degli iscritti al forum e dei tanti che si astengono dal partecipare, tutto questo perde senso e forse ciascuno di noi perde qualcosa...

La libertà non è uno spazio libero...
La libertà è partecipazione!
(GG)
Lasciate un vostro commento,
o inviate una email a info@santagataviva.org

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 08:08:58 (4905)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io che vi ho mandato una mail poco fa dicendo che c'era un problema nel forum e che tutti i post erano spariti! ehheehhe. Potete ignorarla of course!

un abbraccio,
Luca

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

admin

Città: PG-MI-SAdE

702 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 13:12:12 (4905)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La domanda era: “ chi l’ha visto?”
La risposta ( del contatore del sito) è: nelle ore in cui le pagine del forum sono rimaste “invisibili” per i non registrati, 98 utenti si sono collegati, 25 hanno effettuato il login e avuto accesso ai forum e solo 1 (Luca :)) ha lasciato un messaggio di commento e inviato una e-mail...(sic!)

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03