|
|
Autore |
Discussione |
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 16:43:07 (4907)
|
Questo è un esperimento. Se state leggendo questo post significa che siete iscritti al forum e che avete eseguito il login ( cioè avete inserito il vostro nome e la vostra password).
Per tutti gli altri visitatori non registrati, i forum di santagataviva risulteranno invisibili (se effettuate il logout i forum "spariranno"). Questo dicevamo è solo un esperimento, ma è un esperimento che vuole anche rendere evidente la differenza esistente tra i forum aperti sulla rete internet e i "social" network chiusi, che permettono la lettura e la condivisione dei contenuti solo agli utenti registrati.
Il sito e il forum di santagataviva (come del resto tutte le iniziative dell'associazione) nascono con l'obiettivo di rendere disponibile e far condividere una grande quantità di informazioni, di esperienze, di valori...allo scopo di generare crescita, positivo senso di appartenenza, amicizia, collaborazione...Ecco, appunto, senza la collaborazione degli iscritti al forum e dei tanti che si astengono dal partecipare, tutto questo perde senso e forse ciascuno di noi perde qualcosa...
La libertà non è uno spazio libero... La libertà è partecipazione! (GG) Lasciate un vostro commento, o inviate una email a info@santagataviva.org
|
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
Luca Spinelli
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città : Dubai - UAE
97 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 08:08:58 (4905)
|
e io che vi ho mandato una mail poco fa dicendo che c'era un problema nel forum e che tutti i post erano spariti! ehheehhe. Potete ignorarla of course!
un abbraccio, Luca |
l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri... |
|
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:12:12 (4905)
|
La domanda era: “ chi l’ha visto?” La risposta ( del contatore del sito) è: nelle ore in cui le pagine del forum sono rimaste “invisibili” per i non registrati, 98 utenti si sono collegati, 25 hanno effettuato il login e avuto accesso ai forum e solo 1 (Luca :)) ha lasciato un messaggio di commento e inviato una e-mail...(sic!) |
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|