|
|
Autore |
Discussione |
|
Santagataviva2004
Città : Milano-Sant'Agata-Roma-Perugia-EEAA
176 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 09:09:20 (4938)
|
Egregio Signor Sindaco Luca Branda,
l’Associazione Culturale Santagataviva è lieta della Sua elezione e porge a Lei e a tutti i Consiglieri, i migliori auguri e le più vive congratulazioni.
La collaborazione disinteressata è un valore fondante della nostra associazione, ed è nostro obiettivo statutario contribuire, in spirito di amicizia, a portare stimoli culturali, sportivi e socialmente positivi verso tutta la comunità di cui Lei è da oggi primo cittadino.
Rinnovandole le nostre congratulazioni, inviamo a Lei e a tutto il Consiglio Comunale i più sinceri auguri di buon lavoro!
Associazione Culturale Santagataviva
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.
COS'E' SANTAGATAVIVA 2004: http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2193
Santagataviva2004 'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.' |
Modificato da - Santagataviva2004 in Data 22/05/2011 13:13:52
|
|
sandro
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città : Siena
81 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 09:15:46 (4938)
|
Nel fare, a telefono, gli auguri al neo sindaco gli ho raccomandato di "sfruttare" al massimo il contributo che può venire da tutte le associazioni presenti ed in particolare quello di santagataviva. Mi associo all'augurio di un serio e proficuo lavoro nell'interesse del paese che amiamo.
|
Sandro Sicilia
|
Modificato da - Santagataviva2004 in data 22/05/2011 13:14:05 |
|
|
rita castellucci
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : giussano
34 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2011 : 18:43:31 (4938)
|
Congratulazioni al neo sindaco Luca Branda e a tutto il suo staff. Vi auguriamo di poter lavorare in serenità e...speriamo in una S.Agata migliore. Rita e Ofelio |
rita castellucci |
Modificato da - Santagataviva2004 in data 22/05/2011 13:14:17 |
|
|
Antonio
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 09:36:07 (4937)
|
Le mie più sincere congratulazioni al neo Sindaco Luca Branda e a tutti i Consiglieri Eletti.
Caro Luca, sei il più giovane Sindaco eletto nella storia di Sant'Agata, e questo è un ottimo auspicio. Dopo i gravissimi fatti che hanno causato le dimissioni del Sindaco Bisignani, ora Sant'Agata ha bisogno di serenità, entusiasmo e tanto tanto lavoro...
Sono certo che il Consiglio Comunale tutto vorrà aprire una nuova stagione amministrativa ricca di idee concrete, realizzazioni coerenti, civile e costruttivo confronto e fattiva collaborazione per il benessere di tutta la comunità.
Nel suo piccolo anche la nostra associazione ( che si onora di averti tra gli iscritti) darà il proprio apporto.
Ancora auguri e buon lavoro a tutti! |
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
Modificato da - Santagataviva2004 in data 22/05/2011 13:14:32 |
|
|
ArthemisiaMCF
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Sant'Agata di Esaro - Milano - Grosseto
5 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 12:48:42 (4937)
|
|
Arthemisia Musica Classica Festival |
Modificato da - Santagataviva2004 in data 22/05/2011 13:14:45 |
|
|
Massimo
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 15:55:26 (4934)
|
Siamo alla fine di questa campagna elettorale a Milano, diversa dalle altre ma forse come sempre è sempre diversa. La differenza è la pesantezza, la frenesia e la spregiudicatezza dei candidati alla ricerca di voti: la vivo intensamente dietro le quinte dalla parte di chi ne usufruisce vantaggi economici di spese per cerimonie, incontri, eventi ecc... Non so perchè ma sento dentro anche dei momenti che appartengono alla mia Sant'Agata, quella che negli ultimi anni non ritrovo più...alla quale per il troppo amore che provo ho quasi voglia di non andarci perchè soffro. La mia Sant'Agata senza valori, senza idoli, senza mete, senza opinioni vere, senza anima... Spesso me ne sono fatto una colpa come penso che la colpa sia di tutti i miei concittadini dentro e fuori Sant'Agata. La paura che mi perseguita, il pensiero che spesso esterno a Milano quando si cambiano le persone al vertice.......Tanto non cambierà niente... Sant'Agata è una piccola Milano o forse è così dappertutto, ecco adesso però voglio cambiare il mio pensiero, voglio pensare che si riinizi un percorso vero, che piano piano si ritrovino quelle cose che non trovavo più... e allora ognuno di noi non deve sperare ma deve FARE. La comunità non è fatta da un Sindaco o da un Assessore ma è fatta dalla gente comune e io ho sempre sostenuto che un uomo solo non cambia le cose, io per primo voglio pensare positivo voglio dare il mio piccolo contributo e voglio cercare di spingere tanti altri a capire che se ognuno di noi dà il proprio piccolo contributo dove può e dove sa, ridiventeremo almeno in parte, quella comunità che avevamo.
Non ci sono vincitori o sconfitti in questa campagna elettorale che avete fatto buona o cattiva come sempre, ma siamo tutti sconfitti dopo quello che è successo al nostro paese, forse voi che ci abitate spesso non vi rendete conto della gravità di ciò che è accaduto.
Ecco non voglio vivere la comunità del mio paese come vivo quella di Milano senza fare niente voglio fare quel poco che riesco che possa essere utile ai ragazzi che hanno avuto la forza e il coraggio di mettersi in gioco in una comunità così difficile-
Non lasciamoli soli.
Buon lavoro a tutti. Massimo Gallo
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |