Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Buon anno
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandro

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

81 Messaggi

Inserito il - 31/12/2010 : 08:29:06 (5077)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un augurio sincero a tutti i figli di Sant'Agata di Esaro perchè il nuovo anno sia strepitoso.
Al mio paesello, oggi umiliato da qualche mente perversa e votata alla distruzione dei valori, l'augurio che il 2011 rappresenti l'anno della rinascita culturale e sociale.
Esprimo tutta la mia solidarietà ai nostri amministratori che si sono dovuti arrendere alla follia di chi non conosce limiti...
Penso nessuno possa gioire di questa fine ingloriosa della vicenda.
Quando la violenza e la sopraffazione hanno la meglio sul confronto civile non ci sono vincitori, ma solo macerie.
In questo momento di profonda costernazione una voce dentro di me mi dice che alla fine Sant'Agata ce la farà, questi pazzi criminali hanno vinto la battaglia (di Pirro), sed non praevalebunt.
Auguri a tutti.
Un abbraccio a tutti ovunque voi siate.

Sandro Sicilia

Modificato da - sandro in Data 31/12/2010 08:33:47

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 31/12/2010 : 16:54:14 (5077)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=eCKLS2OypNA&sns=em
http://www.youtube.com/watch?v=UronXVvEXBc

Lo spirito santagatese è forte e presente in ognuno di noi. Appannato, forse, dagli ultimi eventi avrà sicuramente modo di rifarsi alla grande con quel pizzico di orgoglio che lo ha sempre caratterizzato.
Grazie a Francesco, Francesco e Luca (regia) che ci ricordano quello che siamo.

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 31/12/2010 : 17:32:41 (5077)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi Associo anch'io con Sandro, Auguroni a tutti per un 2011 felice e sereno. Ciao a tutti ed auguroni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03