*> Nota di Info-forum: questo spazio forum non ha una Redazione dedicata: la pubblicazione delle notizie è a cura diretta degli utenti o a seguito di segnalazioni ricevute attraverso la casella e-mail: info@santagataviva.org
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
Grazie per la segnalazione di questa notizia, devo essere franca, leggo solo oggi, nonostante io visiti il forum quotidianamente mi era sfuggita.
Trovo veramente bello ed edificante che su aspetti culturali ed artistici, come la musica nello specifico, non ci siano più divisioni, ma insieme si cerchi di ritornare alle origini ed al vero senso del fare le cose "suonare" buona musica, ed insegnare a suonare ai tanti ragazzini che desiderano imparare.
Spero che la condivisione di intendi e di lavoro si estenda anche ad altri aspetti della vita "in-comune" santagatese.
Mi dispiace Marilena, ma la notizia almeno secondo le mie informazioni (vorrei tanto sbagliarmi) è "datata". Infatti la fusione delle due bande ha avuto una vita brevissima. L'unione di competenze questa volta purtroppo non ha prevalso e il tutto si è trasformato nella solita bolla di sapone. Peccato. Ciao
Emanuel
Modificato da - Scalaistrama in data 26/01/2011 08:31:23