Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Google News: Sant'Agata: fusione Bande Musicali
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Info-Forum

1703 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 21:54:16 (5127)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Google News segnala un articolo del sito dirittodicronaca.it sulla fusione delle bande musicali di Sant’Agata di Esaro

citazione:
..."Sant'Agata di Esaro Fusione tra le due bande musicali cittadine “(...)
Leggi la notizia completa: http://www.dirittodicronaca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5082:qfusioneq-tra-le-bande-musicali-cittadine&catid=63:esaro-flash&Itemid=96

*> Nota di Info-forum: questo spazio forum non ha una Redazione dedicata: la pubblicazione delle notizie è a cura diretta degli utenti o a seguito di segnalazioni ricevute attraverso la casella e-mail: info@santagataviva.org

Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org

marilena

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 16:22:28 (5052)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione di questa notizia, devo essere franca, leggo solo oggi, nonostante io visiti il forum quotidianamente mi era sfuggita.

Trovo veramente bello ed edificante che su aspetti culturali ed artistici, come la musica nello specifico, non ci siano più divisioni, ma insieme si cerchi di ritornare alle origini ed al vero senso del fare le cose "suonare" buona musica, ed insegnare a suonare ai tanti ragazzini che desiderano imparare.

Spero che la condivisione di intendi e di lavoro si estenda anche ad altri aspetti della vita "in-comune" santagatese.

Marilena
Torna all'inizio della Pagina

Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

194 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 08:28:53 (5051)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Marilena, ma la notizia almeno secondo le mie informazioni (vorrei tanto sbagliarmi) è "datata". Infatti la fusione delle due bande ha avuto una vita brevissima. L'unione di competenze questa volta purtroppo non ha prevalso e il tutto si è trasformato nella solita bolla di sapone. Peccato. Ciao

Emanuel

Modificato da - Scalaistrama in data 26/01/2011 08:31:23
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03