|
|
Autore |
Discussione  |
|
Scalaistrama
  
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 15:51:34 (5274)
|
Prima partita .... in casa... a Malvito. Purtroppo dopo una vittoria meritatissima in trasferta che aveva portato in paese tanto entusiasmo, subiamo in casa un'amara sconfitta. Le tante assenze e l'inesperienza che si manifesta evidente in alcuni atleti, fa sì che la squadra subisca tre gol, soccombendo in una partita scialba e priva di mordente. Mister Vaccaro ha cercato in tutti i modi di spronare la squadra, purtroppo il tutto non ha dato risultati positivi. Si parla già di riaprire il mercato, ma visto la carenza di fondi nelle casse della società, sarà difficile acquistare giocatori di qualità. Comunque il Presidente Ciraudo pare che voglia tirar fuori dal suo cappello magico un paio di sorprese che cambieranno in positivo il cammino della nostra squadra. L'Accompagnatore Ufficiale, Rino Ippolito, a bocce ferme, ci ha parlato di alcuni imprenditori che, visto l'entusiasmo dei molti tifosi, vorrebbero investire nella Società. Se tutto ciò fosse vero, la compagine Santagatese, nel giro di un mese potrette cambiare radicalmente i connotati e puntare a traguardi insperati. In attesa vi presento, fotograficamente, il gruppo che sicuramente darà lustro al calcio Santagatese.
 Il Direttivo
 Il Presidente Emiliano Ciraudo (raccolto in preghiera) "Dacci oggi la nostra vittoria settimanale"
 Mister Vaccaro
 Rino Ippolito "Accompagnatore-Massaggiatore-Magazziniere" (In caso di necessità ...psicologo)
La squadra pronta per l'album PANINI *> Nota di Admin (per info-Forum): molti collezionisti di "figurine Panini" che purtroppo non risiedono più a Sant'Agata, ci chiedono di inserire nomi e ruoli sotto le foto dei nostri campioni...(grazie!)
   
   
   
   
 
I tifosi con la squadra al completo

Gli "IRRIDUCIBILI"


Il Capo ULTRAS "IVAN il Santagatese"

Vuliti gridà ca non si sent nente!!!!!!!!!!!

Facitimi scinni ca ci piìnsu ghia a segnà


IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI
|
Emanuel |
Modificato da - Scalaistrama in Data 08/11/2010 16:43:52
|
|
Emiliano
 
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 09:54:03 (5273)
|
SERVIZIO FOTOGRAFICO DA 10 E LODE...L'UNICA NOTA STONATA LA FOTOGRAFIA DEL PRESIDENTE IN PREGHIERA.....CAMBIALA..... |
ciao, Emiliano |
 |
|
Emiliano
 
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Castrovillari
98 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2010 : 10:44:41 (5273)
|
VOLEVO AGGIUNGERE CHE NONOSTANTE LA SCONFITTA A S.NICOLA ARCELLA ,IL SOTTOSCRITTO HA VISTO DEI MIGLIORAMENTI...SONO FIDUCIOSO PER I PROSSIMI IMPEGNI,ANCHE SE I GUFI CHE CI SONO IN GIRO SI DOVREBBERO RENDERE CONTO CHE LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI RAGAZZI NON HANNO MAI VISTO UN CAMPO DI CALCIO....NOI COME DIRIGENZA IL NOSTRO CAMPIONATO L'ABBIAMO GIA' VINTO...ABBIAMO 25 ATLETI TUTTI SANTAGATESI ED SIAMO ARRIVATI A 100 SOCI.....VIVA S.AGATA...ED ABBASSO I GUFI..... |
ciao, Emiliano |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. |
 |
|