Per completezza di informazione pubblichiamo la LETTERA INVIATA AL PRESIDENTE POLISPORTIVA SANT'AGATA Dott.Carmelo Bisignani.
Caro Presidente e cari amici, nell’auguravi buon lavoro ci complimentiamo con tutti voi per l’impegno e il tempo che dedicate alla crescita sportiva dei ragazzi del nostro paese di origine.
L’Associazione Culturale Santagataviva, è lieta della vostra iniziativa e questo contributo di 250 euro vuole essere un segno concreto della nostra stima e amicizia. Ancor di più, vuole essere il primo atto di una collaborazione fattiva e continua che vorremmo si sviluppasse tra le nostre associazioni.
Non è nostro obiettivo e non è nelle nostre possibilità proporci come finanziatori, ma tutta Santagataviva è pronta a sostenervi e a stabilire un legame attivo che possa dar vita ad iniziative concrete e continuative sia a Sant’Agata sia in altre città d’Italia.
Siamo certi che una forma di Gemellaggio tra le due Associazioni, potrà dare nel futuro ottimi e positivi risultati.
Ancora auguri e buon lavoro Il Presidente e con il Consiglio Direttivo Associazione Culturale Santagataviva. Massimo Gallo