Autore |
Discussione |
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 08:32:35 (5330)
|
SFF consiglia la visione:
"U Dittu"
Regia: Diego Rumbolo
Interpreti : Antonio Guaglianone Francesca Guaglianone Irene Guaglianone Laura Guaglianone Gennaro Ippolito Andrea Rumbolo Giuseppe Servidio
Montaggio: Antonio De Tommaso
Il video (1° e 2° parte) è acqusito sul Blog santagataviva2004: link "U Dittu" prima parte
link "U Dittu" seconda parte
BRAVI!!
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
|
Antonio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 13:21:54 (5330)
|
...Oggi ho utilizzato la mia pausa pranzo per ri-godermi questo piccolo gioiello del neo-realismo santagatese (giuro che non esagero).
Davvero bravissimi tutti!
Qualche tempo fa lo dicevamo quasi per scherzo: invece, davvero piccoli-grandi registi (e attori) crescono!
Ancora complimenti e applausi ..................................................... ..................................................... ..................................................... ................................................. |
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
khorakhane
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città : novara
316 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 15:07:04 (5330)
|
Davvero davvero davvero mille e più complimenti!!! Siete bravissimi. Spero di vedere presto ancora un piccolo grande capolavoro come questo. Grazie.... A presto Flo |
|
|
Massimo
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 23:04:28 (5330)
|
Ou l'anno prossimu ingaggiati tutti nda banda di straqquati............bravi: piccole cose, per grandi significati.
SPERO CHE QUESTO FILMATO VENGA VISTO DA QUESTI POCHI O UNICI ELEMENTI CHE STANNO ROVINANDO SANT'AGATA........MA FORSE DOVREBBERO GUARDARLO UN PO' TUTTI A SANT' AGATA. |
|
|
sandro
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città : Siena
81 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 13:17:34 (5329)
|
Un panino ed un bicchiere di vino e la visione di questo film mi hanno messo in pace con il mondo. Anch'io, come Antonio, ho visto questo film nella pausa pranzo di oggi. Grande, e non esagero... Questa è veramente la dimostrazione che con pochi mezzi si può emozionare e mandare grandi messaggi. Complimenti per la scenografia e per i dialoghi. Il giornalista poi è superlativo. Una piccola grande perla culturale regalata da Diego e dallo staff. GRAZIE DAVVERO |
Sandro Sicilia
|
|
|
Ciaspolo
Città : Giussano
78 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2010 : 11:23:08 (5325)
|
Carissimo Diego, dopo la seconda volta che mi vedo il “film”, farti un mondo di complimenti per il lavoro svolto è sicuramente poco, per questo io te ne faccio di più. Spero tanto che tu continui per la via intrappresa cosicchè, un domani Sant’Agata possa vantare un personaggio del cinama come attore e regista, mi dispiace solo per la nota di tristezza che accompagna la trama, ma… si sa, quando si parla di San’Agata……. Ancora complimenti a te e a tutti i personaggi che hanno reso possibile il video. BRAVI ! Ofelio
|
|
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2017 : 14:07:54 (2874)
|
Archeo-Forum. Continuiamo con questa rubrica a riproporre "antichi" messaggi dal forum.
Oggi un post dell'aprile 2010 che segnala un'altra magnifica opera del Gruppo Diego Rumbolo&C. Buona Visione!
link "U Dittu" prima parte
link "U Dittu" seconda parte
Diego Rumbolo & C. |
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
|
|
Discussione |
|