Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Sport...
 IV MILANO SANT'AGATA IN BICI!
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CicloClubPirata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MIlano

41 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 16:58:47 (5431)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parte la IV edizione della Mi.Sant’Agata in Bici!

è partita l’organizzazione della
IV edizione della Mi-Sant’Agata in Bici!

Date indicative: prima settimana Agosto 2010

Il percorso previsto è vuole essere un approfondimento dell'edizione precedente e toccherà la Sardegna, la Sicilia e quindi la risalita della Calabria fino a Sant’Agata.

Naturalmente sono previsti dei trasferimenti ( non solo in traghetto)

Dato il periodo e l’alta affluenza turistica nelle regioni attraversate,
GLI INTERESSATI DEVONO PRENDERE CONTATTO CON CARMELO GUAGLIANONE
ENTRO E NON OLTRE IL 15 FEBBRAIO 2010!

Per contatti e adesioni :
Carmelo Guaglianone 335.84.95.537 pirata01@alice.it - oppure: info@santagataviva.org.

Altri interessanti iniziative sono in programmazione e presto ve ne daremo comunicazione.

CicloClubPirata
“Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul )

carmelo-rossella

Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 01:15:05 (5430)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti e buon anno.Come indicato nel post sopra, anche quest'anno vogliamo ritornare a sant'agata in bici.Lo facciamo con la stessa voglia e lo stesso entusiasmo della prima edizione(2007), anche se ogni anno ci sono delle difficolta' notevoli per trovare i luoghi dove dormire, pensate che tanti agriturismi/villaggi/hotel non ci vogliono per il semplice fatto che siamo in alta stagione turistica, e noi che prenotiamo per una sola notte per ogni tappa, troviamo sempre prenotati i luoghi, per il semplice motivo che ci sono turisti che li riservano per 15 giorni o addirittura per tutto il mese di agosto.Ecco perche' e' importante organizzarla 6 mesi prima, per cui chi vuol venire con noi deve prenotare entro il 15 febraio, dopo non e' piu' possibile anche per via delle prenotazioni via mare. Ci piacerebbe avere con noi qualche donna che pedala, e sappiamo che c'e' ne qualcuna di s.agata che va in bici, per cui noi siamo a disposizione.Piu' avanti publicheremo luoghi e le varie tappe,appena avremo il numero completo dei partecipanti.Riconfermato lo sponsor storico UNISAC(sacchetti carta per aspirapolveri) del signor AMEDEO LOBERTO di TREZZANO SUL NAVIGLIO(mi)oltre alla Risacca blu, Calabrone,parravicini scavi varedo,GLS case s.angelo lodigiani, ciclo e sport milano,misericordia s.agata, santagataviva, e tutti gli amici che ci hanno dato sempre una mano.Ciao a tutti e ricordo ai cicloamatori che hanno gia' confermato la loro presenza e vogliono organizzare un allenamento di gruppo che io sono a disposizione.Carmelo Guaglianone.
Torna all'inizio della Pagina

Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

194 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 16:01:42 (5428)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Carmelo. Sono sicuro che anche quest' anno organizzerai una traversata storica. Io come tanti altri saremo lì a seguire giornalmente le vostre imprese. Abbiamo la certezza che con la tua forza di volontà abbatterai tutti gli ostacoli che si frapporrano tra te e la buona riuscita della manifestazione. E' ovvio che da parte mia ci sarà la massima collaborazione. Un abbraccio

Emanuel

Modificato da - Scalaistrama in data 15/01/2010 16:03:14

carmelo-rossella

Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 14:33:14 (5347)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo! Le iscrizioni sono chiuse, resta però aperta la porta a chi vuol venire con noi, ma dovrà prenotarsi da sè sia i traghetti che il soggiorno negli agriturismi dove sosteremo.

I partecipanti Alla IV Edizione della Milano Sant'Agata in Bici! sono:
Carmelo Guaglianone, Enzo Guaglianone, Federico Comelli, Angelo Borrello, Gianluca Bonfilio, Luca Morsenchio.....Con L'assistenza di Floriana Martellucci, Rossella Guaglianone e Colafrancesco Antonio (autista furgoncino).

Per info e quant'altro potete contattarmi e non ci sono problemi, a presto per tappe ed indirizzi ciaooo a tutti. Carmelo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03