Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Ma che bel paesino..
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

361 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 14:02:27 (5477)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Torno da due giorni di lavoro in Alto Adige (sic!), mi faccio un giro su internet e leggo un'ennesima brutta notizia che riguarda la nostra Sant'Agata.
Questa volta ignoti hanno colpito con l'acido l'auto del Consigliere Domenico Tolve.
Mi sento male solo a parlarne. La vergogna che provo è pari solo allo sconforto. Sant'Agata sembra ogni giorno di più allontanarsi dal mio sentire, la percepisco sempre più estranea, lontana...

Ma so che sarebbe troppo semplice e certamente sbagliato, lasciarsi andare alla tentazione di estraniarsi del tutto.

E' evidente che durante e dopo questa ultima campagna elettorale il nostro paesino si è scoperto con una brutta infezione.

Le Istituzioni locali, le forze sociali e politiche, hanno ora il compito e il dovere di impegnarsi per recuperare.
Ma la comunità tutta e anche noi che ne viviamo lontani, dobbiamo dare il nostro contributo.

Al Consigliere Tolve, va la mia sincera solidarietà.

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 19:24:10 (5477)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovvio che non posso che essere vicino all'amico Domenico per questo ennesimo atto di intolleranza.
Non lo so mi sento un po strano.
Mi chiedo anche possibile che non succede niente di altro nel nostro paese Oltre che a leggere i soliti oramai articoli che denigrano il nostro paese e a ricevere telefonate di amici di tutta la calabria che mi chiedono che cosa succede a sant'agata, non ricevo telefonate da nessuno che mi dice cose belle. Mah ! dobbiamo dare la colpa alla campagna elettorale? non ne sono convinto.
Mi limito a queste piccole riflessioni.
Massimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03