|
|
Autore |
Discussione |
|
Fraser
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città : san damiano d'asti
12 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 22:19:25 (5522)
|
Per me è sempre stato il contatto princiaple con SaDe. Con mio rammarico noto che pochissime persone accedono al forum. Mi chiedo cosa possa essere successo.
>>NOTA DA ADMIN: Clicca qui per leggere il post " C'è vita sul Forum?"
>>NOTA DA ADMIN: tabella statistiche dal forum
|
|
sandro
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città : Siena
81 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 15:29:11 (5521)
|
Caro Francesco, mi hai preceduto di qualche giorno, anche io negli ultimi periodi entro nel sito sempre più di rado. Fino a qualche mese fa tutte le mattine, prima di attendere alle mie ordinarie attività lavorative quotidiane, iniziavo la giornata con un giro sulla Piazza Castellucci virtuale. E' da un pò di tempo che noto un pò di stanchezza e svogliatezza da parte di tutti . Se si esclude Scalaistrame o Khora o altre eccezioni nessuno più scrive sul sito. Mi mancano tantissimo i contributi ed i racconti del venerdì di Gaetano, che rappresentavano uno dei momenti culturalmente più stimolanti, ma poi via via ogni contributo era di per sè unico. Penso che monografie come l'ultima (per la quale non smetterò di ringraziare Marilena) siano esperienze irripetibili per chi sogna le Magurelle o avant'u carciri anche di giorno... Allora, forza, ricominiciamo a discutere delle nostre esperienze, delle nostre emozioni, delle nostre incazzature, e niente di meglio che farlo sull'unica ed irripetibile piazza virtale del nostro paesello. Un abbraccio a tutti, ovunque voi siate. |
Sandro Sicilia
|
|
|
Massimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 22:38:35 (5521)
|
Caro Sandro, io sono uno di quelli che legge ma scrive poco e forse parlo di più forse anche perchè spesso tocco argomenti delicati scottanti o fastidiosi per stimolare discussioni utili o propositive o semplicemente per discutere, la comunità santagatese è strana spesso e più passa il tempo più ti accorgi che spesso non ti appartiene, io penso che il senso civico che tu mi insegni stia sparendo nella nostra comunità. Mi ha fatto riflettere una signora anziana quest'estate che alla mia domanda " ma non vi vedo più in giro al paese perchè? " lei mi ha risposto "non mi piacidi cchiu a ghesci ncapu u gnanu a genti tena na faccia brutta e natru pocu ti scontidi e manchi ti salutidi". MI fa molto riflettere e ne potremmo discutere a lungo. Se domani sul forum appare un insulto ho l'impressione che tutti scrivono. Allora oggi provo quella senzazione di quando scrissi quella famosa lettera. Massimo Gallo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |