|
|
Autore |
Discussione |
|
Santagataviva2004
Città : Milano-Sant'Agata-Roma-Perugia-EEAA
176 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2015 : 09:59:26 (3474)
|
Informiamo gli amici santagatesi che è stato ristampato il libro “LA MIA CUCINA SANTAGATESE in 273 ricette e provviste”.
Per i tanti che apprezzano la cucina santagatese e per chi volesse conoscere Sant’Agata anche attraverso la sua arte culinaria, le copie saranno a disposizione a Sant’Agata, dal mese di luglio, direttamente presso l'autrice.
Nuova ristampa maggio 2015
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.
COS'E' SANTAGATAVIVA 2004: http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2193
Santagataviva2004 'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.' |
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 10:17:47 (3420)
|
Citazione: Messaggio inserito da Santagataviva2004
Informiamo gli amici santagatesi che è stato ristampato il libro “LA MIA CUCINA SANTAGATESE in 273 ricette e provviste”.
Per i tanti che apprezzano la cucina santagatese e per chi volesse conoscere Sant’Agata anche attraverso la sua arte culinaria, le copie saranno a disposizione a Sant’Agata, dal mese di luglio, direttamente presso l'autrice.
Nuova ristampa maggio 2015
|
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|