Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CicloClubPirata |
Inserito il - 16/12/2008 : 10:40:26 Parte la III edizione della Mi.Sant’Agata in Bici!
Nella riunione tenuta il 15/12/2008 è stata ufficialmente deliberata l’organizzazione della III edizione della Mi-Sant’Agata in Bici!
La data stabilita è dal 1° al 8° Agosto 2009 Il percorso previsto è davvero articolato e toccherà la Sardegna, la Sicilia e quindi la risalita della Calabria fino a Sant’Agata.
Naturalmente sono previsti dei trasferimenti ( non solo in traghetto) Presto pubblicheremo il tracciato e le tappe in dettaglio. Sono state già raccolte le adesioni di alcuni veterani delle precedenti edizioni. Ma è importante sottolineare che le iscrizioni scadono il 15 Febbraio 2009. Dato il periodo e l’alta affluenza turistica nelle regioni attraversate, non sarà possibile accettare adesioni dopo la data stabilita!
Per contatti e adesioni ( entro e non oltre il 15 Febbraio 2009) : Carmelo Guaglianone 335.84.95.537 pirata01@alice.it - oppure: info@santagataviva.org.
Altri interessanti iniziative sono in programmazione e presto ve ne daremo comunicazione.
Ecco la targa premio assegnata dal Comitato Provinciale Udace di Milano e dal Comune di Milano Settore Sport all'ASD CicloClubPirata per l'organizzazione e realizzazione della Milano-Sant'Agata 2008.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carmelo-rossella |
Inserito il - 15/05/2009 : 00:34:05 SALVE A TUTTI, I CICLISTI SI PREPARANO,, GRANDE ANGELO BORRELLO CHE LO VEDREMO IMPEGNATO NELLA 9 COLLI, GARA DURISSIMA, COMPLIMENTI ANGELO, ENZO GUAGLIANONE, LUCA MORSENCHIO, ED IL SOTTOSCRITTO, DOMENICA 24 PARTECIPEREMO ALLA CICLOTURISTICA V.TORRIANI, IL RESTO DEL CILOCLUB SI STA PREPARANDO CON ALLENAMENTI DI FONDO, NON ABBIAMO UFFICIALI NOTIZIE DI FEDERICO, (SE CI SEI BATTI UN COLPO) MA SAPPIAMO CHE GRANDE E' LA SUA VOGLIA DI PARTECIPARE ALLA 3 EDIZIONE QUINDI SI FARA' TROVARE PRONTO IL 2 AGOSTO, RICORDO AGLI AMICI CICLISTI CHE SE VOLETE AGGREGARVI PER UN ALLENAMENTO DI GRUPPO CHIAMATEMI E CI METTEREMO D'ACCORDO.......CIAO CARMELO |
carmelo-rossella |
Inserito il - 17/02/2009 : 02:51:00 GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO ALLA 3 EDIZIONE DELLA MILANO-SANT'AGATA IN BICI E ANCHE A CHI PER VARIE RAGIONI NON HA POTUTO PARTECIPARE. IL 1 MARZO COMINCIA( basta freddo e' quasi impossibile pedalare con queste temperature) LA PREPARAZIONE E RICORDO AI VARI PARTECIPANTI LE ZONE DI ALLENAMENTO SONO: MONTICELLO/CARATE/MISSAGLIA ZONA CARMELO/ S.ANGELO LODIGIANO ZONA GIRATI GIROLAMO/ PISTA FALCONE-BORSELLINO NOVATE MILANESE ZONA CARMELO/ NOVARA ZONA GIANLUCA BONFILIO/ AUTODROMO MONZA/ ZONA ENZO GUAGLIANONE / BELLAGIO ZONA ANGELO BORRELLI/ PIACENZA ZONA MAURO FIDA (splendidi sali e scendi) VICENZA/SCHIO/ ZONA FEDERICO COMELLI/ S.AGATA ZONA VITTORIO RIZZARO / INSIEME ALLE CICLOTURISTICHE BENEFICHE DOVE PARTECIPEREMO SIA DA SOSTENITORI CHE DA CILOAMATORI IN CERCA DI CONDIZIONE ED ALLENAMENTO. INOLTRE A FINE MARZO E' PREVISTA LA ROUTINE DEI CONTROLLI MEDICI CON PROVA SFORZO CHE SI EFFETTUERA' COME TUTTI GLI ANNI AL CENTRO SPORTIVO C.O.N.I. PISCINA "COZZI" VIALE TUNISIA MILANO. (alle richieste ci penso io ma non dimenticatevi il certificato vecchio,e per chi e' nuovo basta il tesserino)TENIAMOCI IN CONTATTO E RICORDO A CHI VUOLE ORGANIZZARE UN ALLENAMENTO DI GRUPPO DI FARSI SENTIRE E CI SI METTE D'ACCORDO. MIA TOTALE DISPONIBILITA' SEMPRE TUTTI I LUNEDI ED I MARTEDI MATTINA, DISPONIBILITA' DURANTE IL RESTO SETTIMANA MA SOLO ALLA PISTA FALCONE-BORSELLINO GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A CHI STA LAVORANDO A QUESTA NUOVA EDIZIONE.....carmelo. |
CicloClubPirata |
Inserito il - 16/02/2009 : 14:26:53 Le iscrizioni alla III Edizione della Mi.Sant’Agata in Bici! si sono ormai concluse e l'organizzazione sta definendo gli ultimi dettagli.
i partecipanti confermati sono:
Carmelo Guaglianone Enzo Gualianone Angelo Borrelli Gianluca Bonfilio Mauro Fida Federico Comelli Vittorio Rizzario Girolamo Girati
Assistenza:
Daniele Avella (Autista) Floriana Martellucci ( Foto, riprese e assistenza) Francesca Guaglianone ( Assistenza)
Un grande ringrazimento va a tutti gli amici che hanno partecipato alle precedenti edizioni e che per varie ragioni non hanno potuto partecipare.
Presto comunicheremo le mappe del percorso e altri dettagli organizzativi.
Intanto grazie a tutti gli amici dell'associazione Santagataviva che ci stanno dando una mano.
|
carmelo-rossella |
Inserito il - 22/12/2008 : 14:52:43 Grazie al comune di milano e all'udace ora il cicloclub e' ufficialmente riconosciuto dal c.o.n.i a livello nazionale ed istituzionale. Siamo contenti che in solo 4 anni abbiamo realizzato grandi iniziative e grandi imprese. A mio parere la mi-sade in bici e' l'iniziativa piu' bella a livello sportivo e culturale, superando di gran lunga tutte le altre manifestazioni sportive (naturalmente rispettandole)che sono state organizzate finora a S.agata. Il 2008 ci ha dato delle conferme importanti, e da queste conferme siamo pronti a ripartire per la 3 edizione che ci vedra' protagonisti in SARDEGNA(3 TAPPE la prima milano-Genova-porto) trasferimento in traghetto ad Olbia e una volta conquistata la sardegna trasferimento ancora in traghetto da Cagliari e via in sicilia a Palermo(4 tappe nei luoghi piu belli della sicilia )Ancora traghetto da Messina e quindi la risalita fino a S.Agata. Naturalmente e' in programma anche il 6 memorial M.PANTANI e nei prossimi mesi comunicheremo sia il percorso ufficiale della mi-sade e sia il regolamento del memorial. BUON NATALE E FELICE 2009 A TUTTI! CARMELO GUAGLIANONE |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. |
|
|