Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Sport...
 Ciao Nino.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CicloClubPirata Inserito il - 22/03/2011 : 17:21:08

Credo che tocchi anche a me lasciare un pensiero.
Quanti ricordi, troppi, cosi come i chilometri che abbiam fatto insieme.

Ricordo il giorno in cui andammo insieme nella sede dell'Udace ad iscrivere il CicloClubPirata nelle associazioni sportive dilettantistiche, le sue parole furono:..."io forse son troppo vecchio per veder realizzare un sogno, ma tu ci puoi riuscire..."
Io gli chiesi di che sogno si trattava, e lui: “dobbiamo far andare al giro d'Italia un ragazzo santagatese, se cominciamo noi, altri si avvicineranno, e di conseguenza anche i ragazzini saranno dei nostri”
....Che dire di piu'? I messaggi precedenti e la tua bontà parlano da soli.

Ti ricordo quella notte sulla nave Cagliari/Palermo io e te con i sigari cubani,
ti ricordo ad Alghero con la pecora (ziu micuzzu) bollita,
ti ricordo commosso a Novellara sulla tomba di Augusto dei Nomadi,
ti ricordo al sacrario militare di Montelungo,
ti ricordo a Marina di Ispica,
ti ricordo quando prendemmo la nave per la Sardegna e non credevamo ai nostri occhi,
ti ricordo la mattina della prima edizione (2007) della Milano-Sant'Agata in bici con un braccio ingessato, punti di sutura e sei voluto partire lo stesso,
ti ricordo nell' appennino tosco-emiliano e la discussione che tu sai,
ti ricordo a Colleferro con l'amaro dei frati,
ti ricordo all'arrivo a Sant’Agata piangendo,
ti ricordo affaticato sul Ghisallo ma felice al santuario, sul Monticello, sul Colle Brianza, sulla Bocchetta, sul Turchino, Corno alle Scale, nel Cilento, passo Guiglia, golfo di Policastro, sulla Nomentana. Ricordi l'emozione di arrivare a Roma?
Ed ancora sulle strade di Padre Pio, alla Tomba dei Ciclopi, ad Oristano con la visita dei santagatesi, a Corleone, nella Valle dei Templi, i 48 gradi di Messina, e tante altre località che non basterebbero 10 pagine per descriverle.

Caro Nino, ti ricordo anche sull Etna, l'ultima tua tappa di quel terribile 11 Agosto, sei riuscito a conquistare pure quella vetta, posso dire che l'ultimo caffè lo hai bevuto con me e che tu hai gentilmente offerto. Continuerò io con il CicloClubPirata, anche se non sarà facile senza di te.

Sai, ci pensavo ieri, ho trascorso più tempo con te negli ultimi anni che con la mia famiglia, grazie della tua presenza, e che per quanto mi riguarda continuerà per sempre ad accompagnarmi.

Oggi sono uscito in bici, inutile dirti che eri al mio fianco.
Ciao zio Nino, se incontri il nostro amico pirata fatevi un uscita in bici, chissa' come volerete lassù.

Carmelo

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Massimo Inserito il - 23/03/2011 : 00:06:22
Ciao Carmelo ho letto e vorrei risponderti perchè mi sento in dovere oltre al piacere ma è troppo presto non riesco ancora a scrivere niente.
Leggo.
Massimo

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03