Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Sport...
 Addio Sindaco Cistaro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauro Inserito il - 11/05/2010 : 13:02:04
Un Caro saluto al Primo Cittadino di Guardia Piemontese Gaetano Cistaro che colto improvvisamente da un malore nel tardo pomeriggio di ieri, ci lascia tutti inaspettatamente. Lo avevo incontrato domenica dal fioraio, che felicemente comperava dei fiori. Oggi apprendo che non potrò più incontrarlo...

Lo ricordo nella buona e semplice persona che era. Ricordo quella stretta di mano l'agosto scorso, quando ci ha accolto nella sua ridente cittadina, con il gruppo cicloclub pirata. Un' accoglienza indimenticabile. Sono certo che chi lo ha conosciuto difficilmente lo dimenticherà.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Federico Inserito il - 23/07/2010 : 01:42:30
Voglio lasciare anche io un saluto
al nostro caro PROF....
Ci manchi
Federico!!!!
CicloClubPirata Inserito il - 12/05/2010 : 17:07:38
ASD CicloClubPirata e AC Santagataviva partecipano al lutto della famiglia Cistaro, alla quale è stato inviato questo telegramma:

Abbiamo appreso la notizia della scomparsa del signor Cistaro, con dolore e tristezza.
Una persona gentile, intelligente e disponibile che ci ha dimostrato tutta la sua amicizia e capacità organizzativa. Un'assenza che ci colpisce. Un amico che ci mancherà.

Un abbraccio a tutta la sua famiglia dagli amici della
ASD CicloClubPirata e AC Santagataviva
carmelo-rossella Inserito il - 12/05/2010 : 02:28:15
C'ero anch' io in quella occasione, mi dispiace molto, anche se non lo conoscevo molto bene come Mauro, posso dire che ho un bel ricordo del sindaco di Guardia piemontese. Naturalmente le mie condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutto il cicloclubpirata.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03