Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Che stai leggendo, ascoltando, vedendo, navigando?
 Giusy Zicarelli a Yes We Sing. Votiamola!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 23/11/2014 : 15:38:03

Ciao compaesani!!
Sono Giusy Zicarelli :)
Vi chiedo un piccolo aiuto per un concorso canoro al quale sto partecipando.

Le votazioni si fanno con un semplice Like su facebook..;) c'è tempo fino al 14 dicembre ma ho bisogno di taaanti "mi piace" :
È semplice: entrate nel link scritto in azzurro nel mio profilo e cliccate il Mi Piace nel video che si aprirá.. ;) posso provare ad inoltrarvi qui il link ma ad alcuni non lo fa aprire.

E,per chi non avesse la mia amicizia,può richiedermela,oppure chiederla a Yes we Sing, cercare il mio video e mettere lì il Mi Piace ;)
Grazie mille!!!
Ecco il link..
https://www.facebook.com/video.php?v=335405466644533&l=8961055943259001343

https://www.facebook.com/video.php?v=335405466644533&set=vb.100005252466436&type=2&theater
Giusy Zicarelli - NOTTURNO - "Yes, We Sing!" 3a Edizione

Giusy Zicarelli partecipa con il suo brano COVER Notturno alla 3a Edizione di YesWe Sing Concorso Canoro Europeo organizzato da Hitfinders Music Group e AYR Studio in collaborazione con MJItalian foundation, patrocinato dalla Regione Piemonte, dalla Città di Torino e dalla Città di Borgaro e sponsorizzato da IntesaSanpaolo.
La finale si svolgerà presso il Teatro Atlantic di Borgaro all'interno dell' Hotel Atlantic Borgaro il 10/01/2015.
A supporto del concorso c'è anche Quotidiano Piemontese primo quotidiano online della regione che insieme a tutta l'organizzazione si prodiga anche per la beneficenza insieme a Take Care Kids Onlus — con Giusy Zicarelli presso AYR Studio.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03