Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Che stai leggendo, ascoltando, vedendo, navigando?
 Gran Premio Manente per Etnomusica e Filmaker

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:                    
                   
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Info-Forum Inserito il - 05/06/2014 : 14:34:38



Marasco Comunicazione, segnala:



Gran Premio Manente 2014 - III° edizione Santa Severina – Verzino - Crucoli
La grande occasione per filmaker e gruppi di musica etnopopolare.

Pubblicato il bando QUESTO ANNO IL PREMIO APRE ALL’INTERNAZIONALITA’


Una nuova stagione luminosa e innovativa aperta e internazionale si apre per la macchina organizzativa del “Gran Premio Manente 2014” per una partenza della ormai Terza Edizione, che si preannuncia carica di novità. Lo annunciano, anche quest’anno Giuseppe e Virginia Marasco della Marasco Comunicazione, ideatori e promotori dello stesso. “Siamo carichi come ogni anno, ma il 2014 vista la contaminazione fuori Regione e addirittura fuori Italia, ci riempie di entusiasmo, ed è con questo entusiasmo che ci animano che ogni anno andiamo avanti, il successo in tutta la Calabria nella prima edizione, e in tutta Italia nella seconda ci danno la spinta per continuare”. Questo premio unico nel suo genere, connubio delle due passioni di Francesco Manente, la musica popolare e la regia, ha dato modo ad alcuni gruppi e registi locali di cimentarsi e sperimentarsi, un inizio che ha segnato inevitabilmente la loro carriera. E già dall’anno scorso abbiamo anche attivato un employement in ambito culturale, registico, e musicale….molti dei talenti che si sono esibiti sul nostro palco, hanno innescato un bel sistema trovando ingaggi lavorativi…siamo orgogliosi di questo!

Checco Manente scomparso il 5 maggio del 2002 a causa di un incidente, come ormai sappiamo, è stato il regista di numerosi programmi musicali della Rai, ma prima di tutto il nostro conterraneo era un uomo di musica, è per questo che gli sono sempre stati affidati programmi inerenti il panorama musicale, un musicista, cantautore delle nostre tradizioni.

Come l’anno scorso il Premio è inserito nel grande circuito “CALABRIA SONA” la rete di festival che racchiude i principali eventi che animano l’estate calabrese. Da questo anno il circuito è sbarcato al concertone del 1° Maggio a Roma.

La Marasco Comunicazione rende noto che è disponibile il bando scaricabile alla pagina www.marascocomunicazione.com con annessa scheda di iscrizione da far pervenire entro il 25 giugno. L’iscrizione è gratuita per ogni fase del concorso. I selezionati a partecipare al Premio saranno informati tramite mail o telefono subito dopo, i videoclip dovranno pervenire entro e non oltre il 25 Luglio. La serata conclusiva si svolgerà, presumibilmente il 20 Agosto 2013 a Crucoli. Per informazioni info@marascocomunicazione.com o sulla nostra, ormai famosa pagina facebook - Gran Premio Manente 2012.

Sulla scia del successo degli anni scorsi che ha visto coinvolti nomi noti della cultura a 360° nell’ambito nazionale e internazionale, Francesco Loccisano quest’anno ospite al 1Maggio, il ballerino Rende, il regista Frammartino, il grande Antonello Ricci, NourEddineFatty, Rosa Martirano, Cataldo Perri, Dario De Luca, Salvatore Crivaro, Antonio Martino, con il nostro Alessandro Greco, l’edizione 2014vuole riconfermare la linea altamente culturale, ma spettacolare e popolare e portare avanti un Premio di alto livello, dando visibilità anche quest’anno, con i premi dedicati agli emergenti, ai giovani calabresi che si sono distinti in svariate discipline in ambito nazionale e internazionale.

Il premio Manente anche per il 2014 resterà il luogo di incontro della cultura musicale registica culturale della Calabria…una grande occasione per i musicisti e i registi.


*>Info-forum:Comunicazione ricevuta (info@santagataviva.org) e pubblicata.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03