Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 03/12/2012 : 21:35:42 Una passeggiata verso il Cannitello e il Gruppo Montea.
8 Maggio 2011. Un gruppo di escursionisti a spasso sulle montagne che circondano una parte del nostro paese. Meravigliati e affascinati da tante bellezze, rimangono incantati dallo Spettro di Brocken!
Il VIDEO di questa magnifica passeggiata è ora acquisito nel Blog di Santagataviva2004. Puoi vederlo al link: http://santagataviva.blogspot.it/2012/12/una-passeggiata-in-montagna.html
...Grazie alla nostra "cercatrice di Video" Alessandra Borrello. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
winter |
Inserito il - 10/12/2012 : 10:24:17 Bello anzi bellissimo.... è un fenomeno meraviglioso e fantasmagorico..... come direbbe qualcuno "Eccezziunale Veramente"... |
marilena |
Inserito il - 05/12/2012 : 10:28:26 ..è proprio vero ...non si finisce mai di imparare e scoprire nuove cose... io devo confessare che di questo spettro non avevo mai sentito parlare. Questo fenomeno naturale cosi bello e cosi raro non l'ho mai neanche sentito menzionare neppure dai miei familiari che nella "Rinazza" ci sono nati. grazie dell'informazione |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|