Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Bacheca e Google News
 ricerca persone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
g.sirimarco Inserito il - 22/08/2007 : 17:53:23
Buongiorno a tutti,
sono Gaetano Sirimarco nato a Sant'Agata figlio di Giovanni (u mastaru) e cerco l'indirizzo mail di mio cugino Gaetano Sirimarco figlio di Mario (il barbiere fratello di mio padre) che dovrebbe vivere in Italia, in Lombardia. La mia famiglia vive in Italia, in Piemonte mentre io vivo in Africa, in Congo. Sul forum c'é un "Gaetano" ma non sono sicuro che sia lui. Visto che i sinonimi sono molto diffusi in quel di Sant'Agata non mi pare corretto disturbare una persona senza avere la certezza che sia quella giusta. Qualcuno puó aiutarmi? Sperando che anche l'interessato mi legga ... grazie in anticipo.
G. Sirimarco
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gaetano Inserito il - 07/04/2008 : 10:06:28
"Dopo una pausa, la voce proseguì:
Il vostro egoismo vi ha reso ciechi e la vostra cecità vi ha reso irragionevoli.
Voglio costringervi ad aprire gli occhi: sarete ciechi per volontà divina.
Poiché le foglie sono gli occhi degli alberi, da oggi in poi
tutti i baobab del mondo nasceranno e vivranno con le radici al posto dei rami
e non vedranno più le bellezze del Mio Mondo…"

(da: La leggenda del Baobab)

C'è un figlio di Sant'Agata che da più di venticinque anni vive in Africa, dove collabora con le Nazioni Unite e con altre organizzazioni di solidarietà che operano nei paesi in via di sviluppo.

Prima in Madagascar, poi in Burkina Faso ed in Mauritania, oggi a Kinshasa (Congo) dove è delegato dell'associazione non governativa "TERRE DES HOMMES ITALIA", nel quadro di un progetto atto a contrastare il fenomeno diffusissimo (per l’assenza totale di scuole statali gratuite) dell’abbandono scolastico.

Nel 1994 ha scritto "La leggenda del Baobab", dove racconta la favola di questo grande albero "capovolto", secondo la tradizione orale del Burkina Faso.

E' mio cugino, portiamo il nome di nostro nonno Gaetano (insieme ad un altro cugino che vive in Argentina).

Immagine:

15,31 KB
Pesciolino Inserito il - 25/08/2007 : 06:42:47
Ciao Gaetano,
penso proprio che tu abbia centrato l'obiettivo.
Scusa il ritardo, ma sono appena rientrato dalle ferie, abbandonando la cara Sant'Agata.
Scivigli pure utilizzando la sua e-mail o i messaggi privati del forum. Vedrai che a breve riceverai una sua risposta (non sono sicuro della data del suo rientro.
Ciao alle prossime e, naturalmente, benvenuto in Santagataviva.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03