Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Bacheca e Google News
 Com. Sindaco: ristampa libro Don Antonio "S.AGATA"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Info-Forum Inserito il - 03/12/2013 : 15:57:22
Il Sindaco di Sant'Agata di Esaro, Luca Branda comunica:

Questa mattina è stata mandata in stampa la bozza definitiva per la ristampa del libro "S.AGATA. Una pieve sull'Esaro" del nostro caro don Antonio Montalto.

Era un impegno preso dall'Amministrazione guidata dal Sindaco Antonio Bisignani e condiviso, in continuità, dall'Amministrazione che mi onoro di guidare. Era ed è un atto dovuto nei confronti di don Antonio, per quello che ha rappresentato e che rappresenta per la nostra Comunità.

Un atto dovuto anche nei confronti della sua famiglia, che ringrazio per aver voluto che fossi io, insieme ai miei collaboratori,
a portare avanti questo progetto di ristampa. Ringrazio il nostro Parroco don Carmelo Terranova e, tramite lui, il nostro Vescovo S.E. Mons. Bonanno, per la loro condivisione. Ringrazio, con i miei colleghi dell'Amministrazione Comunale, tutti coloro i quali hanno collaborato a rendere concreto questo progetto.

In particolare voglio ringraziare il Dr Umberto Tarsitano per il suo contributo di supervisione e correzione delle bozze, il fotografo Francesco Martorelli per le fotografie e, infine ma non per ultimo, il Prof. Mario Di Cianni per aver seguito costantemente, insieme a me, questo progetto di ristampa.
Prossimamente organizzeremo un incontro di presentazione dell'iniziativa.

Luca Branda

*Info-forum: comunicazione ricevuta (info@santagataviva.org) e pubblicata.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03