Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 S.Agata:distribuzione gratuita frutta ai bisognosi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Info-Forum Inserito il - 11/11/2014 : 14:59:56
Il Sindaco di Sant'Agata di Esaro invia la comunicazione:

11/11/2014

Distribuzione gratuita di frutta a famiglie e cittadini piu’ bisognosi.

L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata di Esaro, in collaborazione con il Banco delle Opere di Carità della Calabria, nei prossimi giorni provvederà alla distribuzione gratuita e straordinaria di frutta per le famiglie e i cittadini più bisognosi.

Per il ritiro della frutta verrà inviata, a tutti i cittadini, una comunicazione con le informazioni sulle modalità di ritiro.

È un’iniziativa che vuole dare un piccolo contributo alle famiglie piu’ bisognose e avviare, allo stesso tempo, una collaborazione con il Banco delle Opere di Carità della Calabria al fine di offrire, ove possibile, alle famiglie e ai cittadini che vivono in disagio economico, degli aiuti alimentari che possano contribuire a contrastare la povertà che, oramai, colpisce troppe famiglie.
Luca Branda

*>Info-Forum: Comunicato stampa ricevuto e pubblicato.

NOTA di Admin: Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Antonio Inserito il - 12/11/2014 : 23:33:13

l'Asterisco (27). Note a margine, di marginale utilità.

“FAMIGLIE BISOGNOSE”

La lettura di questa notizia* mi ha dato una stretta al cuore. Noi tutti sappiamo dei problemi economici che purtroppo esistono, ma leggere di distribuzione di generi alimentari di primissima necessità ad alcune famiglie di Sant’Agata - per quanto il gesto sia giustamente apprezzabile -, mi fa star male.

Forse la mia è una colpevole rimozione di una realtà che si vorrebbe non esistesse, ma immaginare oggi a Sant’Agata persone in così gravi condizioni economiche mi sconvolge.

Mia madre gestiva un negozio di alimentari e purtroppo ricordo bene le difficoltà che alcuni clienti avevano a saldare i conti: in non poche occasioni la mia famiglia (per quanto essa stessa non certo facoltosa) decise di condonare del tutto le “librette” di quelle famiglie disagiate.

Mi fa paura l’idea che quei tempi siano tornati.

*Vedi:il post:
"Distribuzione gratuita di frutta a famiglie e cittadini piu’ bisognosi" al link:(http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2959)

l’Asterisco (1) Lavoro di pulitura III
l’Asterisco (2) La nave dei veleni.
l’Asterisco (3) Dipinto per il vento.
l’Asterisco (4) I Pagliari.
l’Asterisco (5) La Sala degli Stemmi.
l ’Asterisco (6) Il volo del calabrone.
l’Asterisco (7) Via Sant’Agata di Esaro a Roma!
l ’Asterisco (8) Il Mistero di Grotta della Monaca.

l'Asterisco (9) Via Tommaso Campanella.
l'Asterisco (10) Sui conflitti.
l’Asterisco (11) L’in-vaso di Pandora.
l’Asterisco (11b) La Calabria e il Fisico.
l’Asterisco(12)Wiki
l’Asterisco (13) La gazzosa dei Sandonato.

l’Asterisco (14) Facio, Carducci e la memoria.
l’Asterisco (15) l’Apprezzaturu.
l’Asterisco (16) Zampanò.
l’Asterisco (17) La pedata di Dio.
l’Asterisco (18) Sibari allagata e non è la prima volta!
l’Asterisco (19) In balia di chi la spara più grossa
l’Asterisco (20) Acquaformosa per esempio
l’Asterisco (21) “Ausonia, Enotria, Italia, Brettia o Calabria?”
L'Asterisco (22) : La colomba della Pace.
L'Asterisco (23) : “I Papi calabresi”
l’Asterisco (24) La paura fa quaranta
l’Asterisco (25) Una foto, tanti...riconoscimenti.
l’Asterisco (26) Le Ma…Donne che non si inchinano.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03