V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 07/09/2011 : 11:58:58 GoogleNews Segnala:
COMUNE DI SANT'AGATA DI ESARO- CONCORSO. http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/SchedaConcorso.aspx?ID=20110826132834 SCHEDA CONCORSO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER LO SVOLGIMENTO DEL 15° CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luca Spinelli |
Inserito il - 11/09/2011 : 10:59:22 Io concordo decisamente. Chi prima sa, prima pubblica...altrimenti dovremmo fare un concorso anche per l'ufficio redazione...e chi lo pubblica l'avviso del concorso? ehheh.
Un abbraccio! |
admin |
Inserito il - 07/09/2011 : 21:31:57 Ciao Luca, grazie del contributo. Hai ragione, ah se hai ragione...Purtroppo il nostro sito/forum non ha un ufficio di redazione dedicato che possa lavorare a tempo pieno (facciamo quel che si può, rubacchiando tempo ai rispettivi impegni di lavoro e pubblicando le notizie che ci arrivano (in questo caso da Google News)appena ci è possibile.
Sarebbe bello, e molto più semplice e tempestivo, se a Sant'Agata (ad esempio tra le centinaia di santagatesi "internettiani" o utenti di piattaforme quali facebook e simili), qualcuno superasse la propria "timidezza" e ci informasse pubblicando sul forum (apartitico, ad accesso libero e non commerciale ) tenendoci tutti più aggiornati.
Un caro abbraccio e grazie ancora. |
Luca Spinelli |
Inserito il - 07/09/2011 : 15:26:18 Questo messaggio e' davvero interessante, e sicuramente avra' svegliato un po' di gente che aspettava un incarico seppur temporaneo.
Consentitemi un "ma", che aggiungo come suggerimento. Si potrebbero anticipare i tempi di queste inserzioni importantissime? Il messaggio e' stato messo ieri e la scadenza delle iscrizioni era fissata per oggi alle 12.00. Se fossi stato interessato e momentanteamente fuori dal paesello (e aprissi giornalmente il forum ma ad orari diversi) avrei perso l'occasione di partecipare (io ero sul forum ieri mattina alle 10.00 circa e oggi a quest'ora!).
Concludo pero' dicendo che mi piace l'idea che il forum di Santagataviva faccia da "tramite" anche per le occasioni di lavoro nel nostro paese e' un'iniziativa sana e da rafforzare.
Io inserirei questo tipo di messaggi in un forum chiamato banalmente CERCO/OFFRO LavoroVivo ;-)!
Un abbraccio a tutti! Luca
|