Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Una notizia che impone una riflessione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Info-Forum Inserito il - 22/02/2010 : 18:44:52
Abbiamo ricevuto notizia che ieri sera -proprio alla vigilia di un Consiglio Comunale - si è consumato un nuovo atto intimidatorio nei confronti del Sindaco di Sant'Agata di Esaro, Dott. Antonio Bisignani.

In attesa di informazioni ufficiali e più dettagliate, ci pare comunque importante sollecitare una riflessione tra tutti gli amici e i compaesani che frequentano il forum.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Info-Forum Inserito il - 24/02/2010 : 08:02:56
Il quotidiano la Repubblica di oggi, 24 Febbraio 2010, pubblica alla pagina 32, nella rubrica
"Lettere, Commenti & Idee", questa lettera in arrivo da Sant'Agata di Esaro.

Da la Repubblica del 24/02/10. pag.32

sandro Inserito il - 23/02/2010 : 08:37:57
Quello che succede da ormai un anno nella nostra S.Agata non ci appartiene. Non appartiene ad un popolo che ha fatto della legalità , del rispetto del prossimo, della solidarietà la sua poetica di vita, fino ad oggi. Io ritengo che questi atti siano opera di delinquenti isolati che non hanno nulla a che vedere con il tessuto della nostra comunità. Ho scritto più volte, ed oggi sono sempre più convinto, che non dobbiamo fare affidamento solo sulle forze dell'ordine e sulla magistratura, per fare sì che questi criminali vengano definitivamente neutralizzati. Non possiamo permettere a costoro di infangare, in nome di chissà quali interessi, quell'idea di pulizia morale che associamo da sempre al paesello che ci ha visti nascere.
Così non possiamo andare avanti. Vedere associata la nostra comunità a realtà ben diverse fa tanto male, ma fa ancora di più male sapere che a Sade una persona, sia sindaco o maniscalco, non possa vivere tranquilla la sua esistenza...
Rispondo anche al caro amico Emiliano, quando parla di freddezza con cui la notiza Grotta Monaca/ Bit è stata accolta: hai ragione Emiliano, io stesso, pur essendo felice della cosa, non mi sono enusiasmato, e sai perchè? Semplicemente perchè l'iniziativa grotta è nata e studiata altrove, non a Sade... Il nosto unico merito è di averla nel nostro territorio. Io penso che dobbiamo prendee in mano le redini del nostro futuo in tutti i campi. Solo così potremo essere all'altezza del paese che i nosti nonni ci hanno consegnato.
UN ABBACIO A TUTTI, OVUNQUE VOI SIATE
mbrig Inserito il - 22/02/2010 : 19:19:07
Condivido in pieno il messaggio inviato al Sindaco e ai Consiglieri di Sant'Agata. E' questo un momento molto difficile per la nostra comunità che ci deve vedere tutti uniti senza distinzioni.Saluti a tutti Mariolino Briguori
Santagataviva2004 Inserito il - 22/02/2010 : 19:07:12
Santagataviva ha inviato oggi questa messaggio al Sindaco e a tutti i Membri del Consiglio Comunale di Sant'Agata di Esaro.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03