Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Rodolfo conquista Matera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Info-Forum Inserito il - 02/05/2009 : 10:25:38
Ancora un grande risultato per il nostro 'trombonista'
Rodolfo Bonfilio
finalista al

IX Concorso di Esecuzione Musicale "Città di Matera" Premio Rosa Ponselle

concorso internazionale organizzato dal LAMS (Laboratorio Arte Musica Spettacolo) di Matera.

Domenica 3 maggio 2009 ore 19,30
Auditorium del Conservatorio, piazza Sedile MATERA
FINALE GALA' DEI VINCITORI - PREMIO ROSA PONSELLE

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Antonio Inserito il - 10/05/2009 : 00:59:46
Ciao Rodolfo,
leggere la notizia mi ha fatto davvero molto piacere.Ed è stato bello poter ascoltare la tua esecuzione. Congratulazioni.

Ancora una volta Sant'Agata dimostra di possedere capacità e talenti di cui tutti andiamo fieri. Grazie. Bravo!

Scalaistrama Inserito il - 08/05/2009 : 16:41:32
Fino ad oggi non avevo avuto l' occasione di ascoltare una tua ""Performance"", di conseguenza non avendoti fatto i più sinceri complimenti te li faccio in questa occasione, il tutto seguito da un grande in bocca al lupo per la tua carriera.
Ciao
Luca Spinelli Inserito il - 08/05/2009 : 10:57:57
Complimenti Rodo, ho appena ascoltato la performance e mi è davvero piaciuta! Continua così con l'impegno che ci metti ogni giorno, bravo davvero!

Ascoltatelo!
Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto,
Luca
puma Inserito il - 08/05/2009 : 07:22:48
Per chi vuole ascoltare e vedere la registrazionedel concerto su youtube http://www.youtube.com/watch?v=DDwmXAsbocM
puma Inserito il - 02/05/2009 : 10:39:27
Uso la registrazione al forum di mio padre, lo so che non è una "prassi ortodossa" , ma volevo ringraziare Santagataviva per l'interessamento e la visibilità datami, nella speranza che sia meritata!
Grazie e speriamo che la mia esecuzione del 3 maggio sia degna di un buon santagatese.
Grazie ancora Rodolfo

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03